Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ah!!sei un black block te allora!!:laugh2::laugh2:
be,non credo se la sia presa solo per qualche persona...credo che sia stato per una cosa generalizzata...
spesso lei si è esposta,spesso è stata presa di mira,e probabilmente non ha avuto la forza di contrastare questa cosa.
se potessi darle un consiglio le direi sviaggiarsela in questo forum in una maniera più tranquilla e rilassata,senza esporsi troppo per non scatenare dibattiti per cui lei nn ha la sicurezza necessaria per uscirne.
IMHO
questo è un tuo parere ovviamente:biggrin3:
(cmq questo si può dire delle droghe "chimiche"...non credo valga per quelle naturali:rolleyes:)
beh io non coltivo foglie chimiche...questo è un mio parere
-
Citazione:
VezzaTriple
beh io non coltivo foglie chimiche...questo è un mio parere
:biggrin3:io non coltivo pareri chimici...
solo pareri naturali:rolleyes:
:laugh2::laugh2:
(cmq ho letto "masticando delle foglie...ma non ho ancora trovato foglie che masticandole mi sballassero...ho provato col pino silvestre e il salice piangente...ma zero:dry:)
-
C'é un tempo giusto per andarsene anche quando non si ha un posto dove andare
-
Citazione:
Rickystyle
ah!!sei un black block te allora!!:laugh2::laugh2:
Beh...ma mica faccio opposizione fisica!:coool: solo mentale :ipno:
Citazione:
Rickystyle
be,non credo se la sia presa solo per qualche persona...credo che sia stato per una cosa generalizzata...
spesso lei si è esposta,spesso è stata presa di mira,e probabilmente non ha avuto la forza di contrastare questa cosa.
se potessi darle un consiglio le direi sviaggiarsela in questo forum in una maniera più tranquilla e rilassata,senza esporsi troppo per non scatenare dibattiti per cui lei nn ha la sicurezza necessaria per uscirne.
IMHO
E chi sei??? Paolo Crepet???
-
Citazione:
giampippi
C'é un tempo giusto per andarsene anche quando non si ha un posto dove andare
QUINDI ........VERSO L'IGNOTO??
MA PER ANDARE DOVE???
-
ricky vai di rosmarino...
effetto assicurato
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
SE INVECE DELLA ZAV ERA UNA BELLA BISTECCA DA 1,5 KG AL SANGUE ......... EHHHHHHHHHHHHHH SIM......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CONOSCI QUALCUNO CHE DIREBBE DI NO??????
Neanche lui direbbe di no ----------> :taz:
Citazione:
VezzaTriple
ricky vai di rosmarino...
effetto assicurato
Masticare il rosmarino???:blink:
Ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick:
-
ma questo e un forum di motociclisti o o un forum di cronaca rosa con tanto di letterine oltremodo sviluppate di tette e di culo ma senza cervello.....basta saperlo.....ma che tormentone ....va' beh che tira piu' un pelo di fica di un carro di buoi ma non cadiamo tanto in basso. Basta....ma chi e' sto' cazzo di "lazavorrina" se resta bene se va' cazzi suoi.....basta.......!!!!! Comunque wlafiga.
-
Citazione:
wlecurve
ma questo e un forum di motociclisti o o un forum di cronaca rosa con tanto di letterine oltremodo sviluppate di tette e di culo ma senza cervello.....basta saperlo.....ma che tormentone ....va' beh che tira piu' un pelo di fica di un carro di buoi ma non cadiamo tanto in basso. Basta....ma chi e' sto' cazzo di "lazavorrina" se resta bene se va' cazzi suoi.....basta.......!!!!! Comunque wlafiga.
CI HAI ILLUMINATO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
Beh sviluppata di tette mica tanto!!!:tongue:
Ottimo intervento, tu si che sai quel che dici...!!!:laugh2: