Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che da noi lore e spavald sono i riferimenti di chi c'ha 40 e passa anni, c'è da vietare i social fino alla pensione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
In Australia da oggi niente social fino a 16 anni
https://www.ilsole24ore.com/art/l-au...-anni-AHOkLtrD
anche se avrei incluso SOPRATTUTTO anche quelle di messaggistica...
Citazione:
Dennis
il problema è che da noi lore e spavald sono i riferimenti di chi c'ha 40 e passa anni, c'è da vietare i social fino alla pensione
Eggià...:dubbio:
-
Comunque vale sempre il discorso che non esiste pistola buona pistola cattiva
Bisogna sempre contestualizzare l interezza delle situazioni , prima e dopo
Se ti hanno educato da crapa sempre bestia rimani con o senza
-
Citazione:
Dennis
Lore non so chi sia, Spavald l'ultimo video che ho visto ha detto 3 volte che la le sopsensioni della Street R ( ultimo modello ) della sua fidanzata non sono regolabili.... :ph34r:
io di questi influencer mica mi fido
-
Citazione:
Marco Manila
Hanno leggermente cannato il titolo "Pronta per ogni avventura"...non ce la possono fare...
-
Di grandi avventure, con una moto così specifica, non se ne fanno di certo!
:w00t:
-
dicembre, gennaio e febbraio pronti per le grandi cavalcate nello spazio :w00t:
-
Citazione:
Genna84
Hanno leggermente cannato il titolo "Pronta per ogni avventura"...non ce la possono fare...
Dove lo leggi?
-
Citazione:
Marco Manila
Dove lo leggi?
sul sito ufficiale triumph nella sezione 2026 unleashed il 18.11 lo intitola “pronta per ogni avventura”
-
Citazione:
Dennis
Una volta scrivevano cag@te sui giornali (e te li facevano pure pagare). Oggi li vedi gratis su yt.
PS: Spavald non è neanche un tester. Ma uno youtuber. Ne sa più o meno quanto mia madre di moto.