In bocca al lupo vec. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo vec. ;)Citazione:
Citazione:
e io che ero convinto l'avessi già ritirata..azz:dry: ,comunque arrivi a domenica che il rodaggio l'hai già finito::w00t: ciao bello.
Ciao Ale,Citazione:
Originariamente Scritto da ALE1980
da Verona a Conegliano sono circa 160 km, fai tutta autostrada, passi mestre e poi prendi per Vittorio Veneto, esci a Conegliano. Il conce dal casello dista pochi km. Posteremo a breve l'orario di ritrovo.
A proposito porta pure chi vuoi sono tutti ben accetti.
Ciao
Grazie mille per i complimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Ciao
Forza Omar che è il grande giorno oggi.Citazione:
Ricordati di postare il programma di domenica.
Ciao
max secondo te meglio l'autostrada? Non è forse meglio per chi viene da ovest magari prendere bassano-montebelluna-conegliano? é sicuramente più corta, però boh è una strada abbastanza schifida quella
Certo è sicuramente più corta ma piena di traffico e velox, se però uno fosse pratico allora potrebbe venire da quella parte.Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
Ciao grande Giuva.
Max
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :cry: :cry: scusate lo sfogo...ma ho la bimba KO e non sono sicuro di combinare a preparala per domenica....se per caso combino e' ancora possibile partecipare??????
se Dal bello mi recupera(come promesso per venedi') la vaschetta nuova dell'H2O(se vi racconto xke' devo cambiarla mi prende per il culo tutto il forum..) sono ancora in tempo per unirmi all'allegra cumpa????:w00t:
http://img93.imageshack.us/img93/3878/dream4hp.th.jpg
Certo nel caso ci possiamo scambiare il cell. con messaggio privato.Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Ciao
Lista aggiornata
Maxmin
Alexspeed
giuva
3ed
Omar
lilo
navy