Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
be....vedrete che la media si abbassera' di brutto.......son fuori 2 settimane bastardoni..........e al mio ritorno datemi notizie certe se la posso ordinare o se devo aspettarmi qualche novita' tra ottobre e novembre........muttley.....recch d gomm....cisara' sicuramente occasione....tranquillo......
ankora co sta storia del modello nuovo...?! :sick::sick::sick:
e compratela cing de laup!! :biggrin3::biggrin3:
se aspetti 2 settimane esce la 2009! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ankora co sta storia del modello nuovo...?! :sick::sick::sick:
e compratela cing de laup!! :biggrin3::biggrin3:
se aspetti 2 settimane esce la 2009! :biggrin3::biggrin3:
stronzone....son tornato....huahuauhahuahuahuahuhua.....allora'?? ste novita'???
-
Citazione:
Darkness
stronzone....son tornato....huahuauhahuahuahuahuhua.....allora'?? ste novita'???
ciao bestia...io son stato assente x 6 giorni causa fastweb...visto? sono stato solidale con la tua assenza...ma gia' nn potevi rimanere fuori x un po' ankora? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. quali novita'?
-
Citazione:
everts76
ciao bestia...io son stato assente x 6 giorni causa fastweb...visto? sono stato solidale con la tua assenza...ma gia' nn potevi rimanere fuori x un po' ankora? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. quali novita'?
huahuauhahuahua...stardissimo....novita' della 1050 ciggh d laup-------stardo se nn mi vuoi me ne torno a praga e non ti posto del foto del pilu......cribbios.....praga la citta' con un inno.....CHIU PILU PI TUTTIIIIIIIIIIII
-
pi lu pi lu pi lu pi lu.....
BENTORNATO BESTIONE!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
quante ne hai spennate????
-
Citazione:
Darkness
huahuauhahuahua...stardissimo....novita' della 1050 ciggh d laup-------stardo se nn mi vuoi me ne torno a praga e non ti posto del foto del pilu......cribbios.....praga la citta' con un inno.....CHIU PILU PI TUTTIIIIIIIIIIII
quelle son novita'...lu pelu de praga...la speed e' la solita anke x l'anno prox :wink_:
-
[QUOTE=GiorgioRox65;673332]pi lu pi lu pi lu pi lu.....
BENTORNATO BESTIONE!!!!!
quante ne hai spennate????[/QUO
benritrovato anche a tia......heheheheheh....andateci a praga....andateci....appena scarico posto qualcosina...hehehehehe......
-
[QUOTE=Darkness;673371]
Citazione:
GiorgioRox65
pi lu pi lu pi lu pi lu.....
BENTORNATO BESTIONE!!!!!
quante ne hai spennate????[/QUO
benritrovato anche a tia......heheheheheh....andateci a praga....andateci....appena scarico posto qualcosina...hehehehehe......
ci sono stato Dark...purtroppo con mia moglie....
-
[QUOTE=GiorgioRox65;673379]
Citazione:
Darkness
ci sono stato Dark...purtroppo con mia moglie....
grave errore...grullo!:biggrin3:
-
azzz..............c'avevi il paraocchi per nn veedere il pilu. e giorgio?????....tipo penitenza....huahuauhauhauhauha...dai su su ti son vicino...