Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crips
Adesso non esagerare, ho letto l'articolo e la Hornet la ha incalzata molto da vicino ... Per la Shiver invece tutti daccordo che fosse l'ultima del trio
...ok! :dry: forse il mio diventare presto un Triumphista mi ha fatto essere di parte... :tongue:
resta il fatto che in questi due mesi ho preso praticamente tutti i giornali di moto in cui c'era la Street e tutti, magari anche di poco, la danno sopra alla Hornet...
-
Dalle prove emerge un'estrema facilità all'uso della hornet, che sostanzialmente non ha un'impostazione predefinita per un solo tipo di guida, ma una via di mezzo per tutti gli usi. Insomma, ricalca l'idea della vecchia hornet.
Peccato per la Z750, è una bella moto, con 20-30 kg in meno si sarebbe sicuramente inserita tra hornet e street (ovviamente parere personale).
-
Citazione:
vekkio
a Cesena(FC) 7595 euro e in regalo 500 euro di accessori originali triumph
Ohi, ottimo Vekkio, abitando a imola mi sa che faccio un saltino anche a cesena, anche perche' 7740 con cupolino, parabrezza fumé e unghia mi sembrano ok ma non frutto di un grande sforzo da parte del conce... fanno 331 euro di sconto. Puo' fare di meglio...
-
Anche a me sembra molto buono come prezzo, fino ad ora leggendo qua e la direi che il prezzo migliore è proprio a Cesena. Nome del conce????
-
Citazione:
alex73gti
...ok! :dry: forse il mio diventare presto un Triumphista mi ha fatto essere di parte... :tongue:
resta il fatto che in questi due mesi ho preso praticamente tutti i giornali di moto in cui c'era la Street e tutti, magari anche di poco, la danno sopra alla Hornet...
Tranquillo ho fatto la stessa cosa anch'io prendendo anche il numero di motociclismo con la prova delle stesse 3 moto, anche lì parlano di vittoria sul "filo di lana"
-
Citazione:
Prade
Ohi, ottimo Vekkio, abitando a imola mi sa che faccio un saltino anche a cesena, anche perche' 7740 con cupolino, parabrezza fumé e unghia mi sembrano ok ma non frutto di un grande sforzo da parte del conce... fanno 331 euro di sconto. Puo' fare di meglio...
accontentati :rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
accontentati :rolleyes:
Hai ragione, penso che faro' proprio cosi', la voglio troppo, stanotte me la sono sognata!
Oggi chiamo la MVM di BO, se hanno assicurato quella che hanno li' me la faccio provare.
Solo che nel quartiere s. vitale non e' che pulluli di pieghe e contropieghe, mi tocca di provarla tra i semafori e mi prende un po' male.
Vi sapro' dire!
-
ragazzi io la street l'ho presa a milano ....7595 e con in omaggio cupolino / coprisella passeggero / unghia filo ruota posteriore
mi pare che questo sia il prezzo migliore....:wink_:
-
No rimane a Cesena, facendo due calcoli per i tioi accessori arrivi a circa 400, mentre a Cesena ti da un buona da 500 eurini
-
Citazione:
van der gatto
ragazzi io la street l'ho presa a milano ....
da pettinari?