Riportarli indietro senza farli attraccare!
Visualizzazione Stampabile
Riportarli indietro senza farli attraccare!
Comunque,
se li cacci dagli incroci vi siete chiesti cosa andranno a fare?
Sono nella merda... e quindi faranno qualcosa di peggio magari...:ph34r:
A parer mio i problemi non si risolvono cosi',
cosi' li "sposti" e basta...
Lavavatri... Io vivo a Firenze, ormai era una cosa indicibile. Io bloccavo le portiere, questi arrivavano e lavavano lo stesso e se t'incazzavi ti tiravano una pedata allo sportello. Cosa alla quale bisognava rispondere scendendo con in mano il Bullock. Ma poi rischiavi e quindi te ne andavi bestemmiando. Ma le ragazze sole in auto erano in serio pericolo. Erano pericolosi questi bastardi. Provvedimenti per rendere queste cose illegali? Bene, buono come primo passo. Ma ora its Giuliani time. Tolleranza zero, non lavori? A casa. Rubi? A casa. Rompi il cazzo? A casa. Stupro, racket della prostituzione, spaccio? Fitta serie di mazzolate sulle gengive e poi a casa. Mi dicessero che mi trattengono altri 20 euri dalla busta paga ogni mese per finanziare il rimpatrio dei clandestini li pagherei col sorriso sulle labbra. Hanno rotto il cazzo ziobestia.
Ok come darti torto?
Pero' io cercherei il sig. POMACI SABAN, o chi per esso....,
ancor prima di fare ordinanze populiste contro la "manovalanza..."
Quel clan padrone dei mendicanti
"Cento euro al giorno o sono botte"
Una famiglia di romeni controlla trecento disperati. Affari d´oro con elemosine, droga e prostituzione
Hanno lo stesso cognome, sono tutti parenti, una grande famiglia. Pomaci Saban si chiama il capo al vertice della piramide dello sfruttamento, Ina Saban si chiama l´ultimo mattone. Pomaci Saban ha 65 anni, il carisma del capoclan e il rispetto del dominio su trecento e più persone.....
Pomaci Saban è da due mesi in vacanza a Costanza, città di origine di tutto il clan e perla del turismo romeno sul mar Nero, e lì si gode i soldi che raccolgono i suoi soldati. I suoi figli, i suoi nipoti, i suoi cugini.
Partono dai campi rom della periferia, dalla baraccopoli di Chiaravalle, dalle favelas in fondo a via Bisceglie, dalle case occupate abusivamente in via Lorenteggio. Luoghi che s´ingrossano in una notte di nuovi arrivi, e dove nessuno mediatore culturale riesce più ad entrare.
Da qui sguinzagliano il motore della ricchezza del clan. Trecento corpi che devono produrre almeno cento euro al giorno, per trenta giorni al mese.
Novecentomila euro al mese, divisi tra venti persone: il resto sono donne e bambini. Capitali da reinvestire nelle ville e nei palazzi in Romania, e nei carichi di droga a Milano.
Ricchezza per pochi e povertà per gli altri, schiavi per mesi o per anni. Sono i Saban a decidere chi deve entrare in Italia. Controllano le rotte e le tariffe. Rallentano i flussi o li intensificano..... etc etc
da Repubblica
quando riportato da Hannibal...non fa che sottolineare il problema nel problema.....
perche'!!!!!!?????!!!!se sappiamo...se l'autorita'....ne e' a conoscenza....
perche'......non fa un cazzo??????
Non lo so Giorgio,
ma temo sia molto piu' facile... allontanare dei disgraziati dai semafori che smantellare un clan delinquenziale.
Poi cosi' si raccattano consensi... e voti con estrema facilità:ph34r:
Comunque non che il provvedimento non ci volesse,
pero' o si agisce bene o si tampona il problema e basta...
secondo me il fine giustifica i mezzi.... se per stare più "tranquilli" è più semplice togliere di mezzo chi ci si para davanti... facciamolo.
Anche perché se continueremo così, anche le associazioni criminali dovranno arrendersi all'evidenza: ai semafori non si lavora più.
Mi direte: allora inizieranno a provarci in altri modi... bene, se lo Stato vuole, può rendere la vita impossibile a chiunque... se lo vuole.....
Andate a vedere come si vive a Singapore.... si può girare soli a mezzanotte con la partner ingioiellata... e si sta tranquilli.
Perchè là non scherzano...
Noi invece siamo delle pecore, deboli con tutti, ed appena un amministratore si azzarda ad alzare un po' la testa, viene cazziato come un criminale, soprattutto da sinistra