Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
recentemente c'è stata una bellissima puntata di quark (credo, se non ricordo male) che ha dimostrato coi fatti quello che era logico pensare, cioè come vengono creati i cerchi nei campi di grano.
Qualunque geometra con gli attrezzi adatti (pistole al laser e misuratori di distanze e altitudini comunemente usati dalle ditte di costruzioni) e un po' di fantasia riuscirebbe a farli
Anche io l'ho vista o forse era quella di Vojager e non mi ha per nulla convinto, l' "artista" ha fatto una cagata di cerchi e minimamente paragonabile a quelli originali
Citazione:
dedde
Io quando sono stato in Inghilterra ho avuto la fortuna di cercare e trovare due cerchi, li ho visti, sono andato all'interno e posso dire che erano perfetti!
Per ora enssuna delle teorie tirate fuori ha un senso e lo sanno anche loro!
Citazione:
Sim1
Io sono geometra e ti assicuro che quelle cose non le so fare :cry: sarò io che non sono valido???:blink::cry:
Ti sei visto quello con un infinita di cerchi e cerchiolini?secondo te è fattibile in una notte usando pistole laser e stazioni totali? MAH!!!
Vabbè tu che c'entri sei una mezzasega di geometra! :laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo Sim!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
GiorgioRox65
infatti è proprio così... se volessero si farebbero vedere ed entrerebbero in contatto con noi.. ma non possono, devono rispettare la nostra evoluzione....non potendo forzarla.
Siamo talmente sottoevoluti rispetto a loro che ci permettiamo addirittura di discutere sulla loro esistenza... e loro ci stanno guardando, con le lacrime agli occhi; hanno paragonato i nostri tentativi di raggiungere la luna a sputi nell'oceano; non abbiamo ancora capito come ci si possa spostare nell'universo senza bisogno di combustibile. Loro lo fanno. Conoscono il moto perpetuo e la possibilità di muoversi senza dispersione energetica.
Quando finiremo di scannarci l'un l'altro con stupide guerre di religione o per motivi economici, si paleseranno, ma il tempo non è ancora venuto...
Ora datemi del pazzo... ma vi assicuro che è così.
Può anche essere che si siano sviluppanti in altra maniera e vivano ed agiscano al di fuori dei nostri sensi percepibili. Può essere pure che noi non vediamo loro e loero non vedano noi, e ci percepiamo a vicenda senza mai incontrarci.
Citazione:
black bomber
ma se fossimo un loro allevamento intensivo?
se aspettassero che fossimo parecchi miliardi
per venire a raccattarci per fare scatolette?
altro che tonno nostromo.
io gli vado i cuxo visto che son secco
faranno sapone con l'ossa ma almeno
non finisco con una mela in bocca e un sedano dietro :tongue:
Come studioso dei Simpson posso dirti che è successo anche a loro...ma in realtà era sono un equivoco e sono stati punti, riportati sulla terra a vivere la loro vita di pochezza per via della malignità dell'essere umano, anzichè una vita di felicità ed eterna (un pò quella che è garantita nella Bibbia).
Meditate gente meditate
-
Citazione:
black panther
Mi pare di ricordare, e qualcuno mi corregga se sbaglio,
che i raeliani sostenessero proprio che su questa terra
noi rappresentavamo solamente delle cavie da laboratorio..
ho ancora un libro che lessi su rael tanti anni fa, questa sera
vado a curiosare..
beh,se dai retta alle innumerevoli sette che esistono non te la cavi più.....
Come quella in california che con l'arrivo di Hale-Bopp si suicidarono tutti compreso il guru per raggiungere l'astronave che viaggiava in coda alla cometa......:w00t:
-
ce nè di gente invasata al mondo eh!!!:rolleyes:
ehi mi stanno chiamando!!!vogliono che vado con loro!!!
arrivoooooooo:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Mi pare di ricordare, e qualcuno mi corregga se sbaglio,
che i raeliani sostenessero proprio che su questa terra
noi rappresentavamo solamente delle cavie da laboratorio..
ho ancora un libro che lessi su rael tanti anni fa, questa sera
vado a curiosare..
Wikipedia
Il Movimento Raeliano è un movimento religioso di stampo ateo basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica. Il movimento crede inoltre che, grazie ad un'opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l'immortalità. I Raeliani promuovono il progresso scientifico, la libertà sessuale, la responsabilizzazione dell'individuo, la meditazione come strumento di risveglio spirituale e la distribuzione delle risorse planetarie, ritenendo che tutto questo porterà ad una nuova era di pace e benessere, la cosiddetta "Età dell'Oro" annunciata, a loro dire, dalle principali religioni.
I Raeliani promuovono idee sociali come la autodeterminazione sessuale, e uno spirito di responsabilità e condivisione che a loro dire, condurrà verso una nuova era di pace e benessere; affermano la necessità del progresso scientifico e della geniocrazia (una forma di governo nella quale il diritto di voto è riservato agli individui con un superiore Quoziente intellettivo "puro", ovvero non condizionato da cultura o studi personali).
La filosofia raeliana è basata su valori umanisti, tra cui la libertà e i diritti umani: il movimento ha elaborato una propria versione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Il movimento è uno tra i più attivi sostenitori delle tecniche eugenetiche per quanto riguarda la riproduzione umana, e ritiene gli organismi geneticamente modificati uno strumento fondamentale per la lotta alla fame
-
Citazione:
VonRichtofen
beh,se dai retta alle innumerevoli sette che esistono non te la cavi più.....
Come quella in california che con l'arrivo di Hale-Bopp si suicidarono tutti compreso il guru per raggiungere l'astronave che viaggiava in coda alla cometa......:w00t:
Hai ragione, che delirio!! Io sono un martello lo so ma ho cercato
di proporvi a più riprese nei giorni scorsi e senza successo la teoria
dei mondi a più dimensioni rifacendomi al libro "Flatland" di Abbott..
la fisica mi pare ci sta arrivando...:wink_: Hei la fisica quantistica
NON LA FISICA DEL GIORNO DI EVERTS!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giampippi
Wikipedia
Il Movimento Raeliano è un movimento religioso di stampo ateo basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica. Il movimento crede inoltre che, grazie ad un'opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l'immortalità. I Raeliani promuovono il progresso scientifico, la libertà sessuale, la responsabilizzazione dell'individuo, la meditazione come strumento di risveglio spirituale e la distribuzione delle risorse planetarie, ritenendo che tutto questo porterà ad una nuova era di pace e benessere, la cosiddetta "Età dell'Oro" annunciata, a loro dire, dalle principali religioni.
GIAMPIPPI FOR PRESIDENT!!!!!
-
giampippi ti sei intrippato con wikipedia oggi??:tongue:
chiamate Fox Mulder e Dana Scully!!!!!
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
UFFO UFFI UFFA
Vabbè dai faccio basta con 'sta storia,
mi sembrava bella tutto qua