Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenet
:nonono::nonono::buuu::buuu::buuu:
saraceno siccome sono anch io veneto e sinceramente mi hai rotto i c.....i!!!perche anche se nn centro stai offendendo anche me:mad:o dici che cosa ti ha fatto questo veneto......o fai chiudere il topic....anche perche penso che a nn a tutti interessano i fatti tuoi!!!!!!!!!!!
:blink: ma dai
-
Citazione:
Dott.Tony
Anche per il pupino hai fatto tutto te il lavoro? SICURO? Mah....mi sembra che sia uguale uguale al tecnico della caldaia....
:mad: dottor tony. secondo me fomenti una nuova rissa!!! ragazzi ma che cosa avete oggi? perchè insultarsi a vicenda?:blink::blink::blink: dai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bond972
:blink: ma dai
ebbene si Bond siamo arrivati alla paranoia:wacko::wacko::wacko:
dove andremo di questo passo
su ragazzi un po di elasticità:wink_:
-
Citazione:
paolone74
:mad: dottor tony. secondo me fomenti una nuova rissa!!! ragazzi ma che cosa avete oggi? perchè insultarsi a vicenda?:blink::blink::blink: dai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma no dai, la mia è proprio una battuta tanto per far passare il tempo. Anzi, smanio per sapere cosa è successo davvero, tanto che mi sembra di essere di fronte ad una serie tipo, appunto, "i Cesaroni".
OT: che bella è la ragazza che fa la figliastra di Amendola in quella fiction? Come si chiama.....adesso cerco le foto....
-
Citazione:
paolone74
no. non volevo dire che è vecchia. non è però l'ultimo modello. il codone sembra invece quello della triumhp 2005-2007. proprio bella. hai fatto tu il lavoro? ed il pupino? sembra giovane!!! come si chiama? scusa se sono un pò off topic, ma in attesa che il nostro saraceno si rifaccia vivo chiacchieriamo un pò:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il pupino è giovanissimo ha 3 mesi e mezzo oggi e si chiama Nicolò :wub:
per la moto hai raggione li ho impiantato il codone 05 l'ho fatto io il lavoro .
Citazione:
Dott.Tony
Anche per il pupino hai fatto tutto te il lavoro? SICURO? Mah....mi sembra che sia uguale uguale al tecnico della caldaia....
a dotto di sicuro cè solo la morte si dice dalle mie parti :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ebbene si Bond siamo arrivati alla paranoia:wacko::wacko::wacko:
dove andremo di questo passo
su ragazzi un po di elasticità:wink_:
da terrone che sono, essendo nato, cresciuto e vivendo al di sotto di Firenze:laugh2: e, dimenticavo, mea maxima culpa, lavorando con tanti amati:wub: terroni, te l'appoggio in toto:tongue:
comunque senza voler fare alcuna polemica chi ha offeso non è saraceno, non credete ?!
a sto punto mi ritengo profondamante:w00t: offeso anche io, peccato non poter utilizzare il guanto per lanciare la sfida :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mikispeed
a dotto di sicuro cè solo la morte si dice dalle mie parti :dry::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
genteeee!!! facciamo così: w i terroni abbasso i polentoni!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
genteeee!!! facciamo così: w i terroni abbasso i polentoni!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e vai questo è lo spirito giusto:wub:
-
Citazione:
nenet
paolone sai com'e quando sei veneto i ti senti prendere per il c... da un terrone........
Grazie del complimento, troppo buono!!!
Citazione:
paolone74
no, no, no... nenet non è questo lo spirito. qui siamo tutti amici, terroni o non terroni. qui si scherza e non esistono discorsi di razza od altre belinate del genere. :mad::mad::mad::mad:
Anche perchè se solo avesse l'accortezza di leggere la mia firma....
Citazione:
mikispeed
nenet non credo lui ti abbia offeso . se posso permettermi di darti un consiglio modifica quel messaggio non è carino leggere cose simili :dry:
:supremo: Non c'è bisogno che cancelli niente, mi piacciono le persone che dicono le cose in faccia, brutte o belle che siano.
Citazione:
bond972
da terrone che sono, essendo nato, cresciuto e vivendo al di sotto di Firenze:laugh2: e, dimenticavo, mea maxima culpa, lavorando con tanti amati:wub: terroni, te l'appoggio in toto:tongue:
comunque senza voler fare alcuna polemica chi ha offeso non è saraceno, non credete ?!
a sto punto mi ritengo profondamante:w00t: offeso anche io, peccato non poter utilizzare il guanto per lanciare la sfida :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
E no dai, non mi offendo io da quaggiù in Africa e ti offendi tu???:blink::blink:
Citazione:
paolone74
Io direi W L'ITALIA!!!;)