faccio istanza al Capo di chiudere il presente post!!!!!!!!:coool: per sopravvenuta ed assoluta inutilità!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
faccio istanza al Capo di chiudere il presente post!!!!!!!!:coool: per sopravvenuta ed assoluta inutilità!:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
http://img236.imageshack.us/img236/2...01411145zb.jpg
Che faccio, chiudo?Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
A vedere le foto che sta postando Bastard direi di si...:dry:
non c'è motivo di chiuderlo, comunque x me non fa differenza
non ti piaciono le foto??? :wink_:
...io arrivo ora...complimenti x la BRUTALE...è veramente bellissima...:wub: ...ehhh se mi vedi negli specchiettio, dietro di te vuol dire che sono vivo...e soprattutto posso girare in moto..k alla fine è la passione che ci accomuna...buon divertimento a tutti ank a qlli k x svariati motivi girano con una LAVERDA 125cc....:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
tutta invidia......voleva esserci lui al posto della sella....
Non è mia intenzione chiuderlo, non c'è motivo.
Però ti ho eliminato una foto perchè si intravedeva la gnocca e sai che non si puo, da sempre.
la eliminata e se l'è salvata sul disco.......ah ah ah..grande capo!!!
Beh, probabilmente non lo sai, ma se prendi la presentazione del motore che hai sotto la tua moto, fatta ai tempi dai f.lli Castiglioni a marchio Cagiva, altro non era che la fotocopia del progetto genesis 750 della Yamaha. Peccato che quando è stato messo in produzione i motori Yamaha uscivano con il cambio posto superiormente e non allineato all'asse come ancora succede oggi nella produzione MV Agusta. Quello che mi dispiace è che i Jap negli anni 60/70 copiando i nostri motori da corsa pluricilindrici (MV e Benelli) stradalizzarono le loro iper moto (Honda CB, Kawasaki Z e Suzuki GS), mentre noi siamo rimasti al palo e ci stiamo svegliando soltanto adesso. Solo che un nostro prodotto si differenzia dal loro, oltre che per la minore affidabilità e pecche costruttive, per i costi esagerati. Io personalmente sto aspettando una motocicletta italiana a parità di una Jap in tutto e per tutto; soltanto allora comprerò un prodotto nazionale.
:blink: :blink: :blink: Pover Italian :dry: