Visualizzazione Stampabile
-
zitti è arrivato il sessuologo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
certo che riuscire a tirare su 6 pagine in meno di un'ora è da perfette rizzac...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
COMPLIMENTI... anche ai boccaloni partecipanti:rolleyes::wink_:
mi ci metto in mezzo pure io...:botteee::botteee:
Tu in 8 ore con l'ovino clonato non hai raccimolato manco 4 pagine! :botteee:
-
bravi, continuate a darle corda....
Citazione:
giampippi
Tu in 8 ore con l'ovino clonato non hai raccimolato manco 4 pagine! :botteee:
già... tutta invidia, ma la mia non aveva la velleità di essere una discussione, era una cagata e basta:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
bravi, continuate a darle corda....
già... tutta invidia, ma la mia non aveva la velleità di essere una discussione, era una cagata e basta:wink_:
beh dai una corda meglio non dargliela prima che la gira intorno al lampadario
comunque ti quoto tutte chiacchiere a vuoto senza sostanza solo parole buttate al vento
ciao Griorgio
;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai una corda meglio non dargliela prima che la gira intorno al lampadario
comunque ti quoto tutte chiacchiere a vuoto senza sostanza solo parole buttate al vento
ciao Giorgio
;)
una spalla su cui piangere, grazie MORTENERA...
-
Infine , tirando il succo di tutte le risposte possiamo dire che
l'amore, il sesso, l'erotismo, l'affezione, l'innamoramento, ecc, ecc, sono tutte realtà che si miscelano dentro all'animo umano. Ognuno ha la propria miscela e dose. Credo che sia impossibile regolarne il flusso, fintantochè non si ha la fortuna di incontrare l'anima gemella :wink_:
-
Citazione:
Crystal
Infine , tirando il succo di tutte le risposte possiamo dire che
l'amore, il sesso, l'erotismo, l'affezione, l'innamoramento, ecc, ecc, sono tutte realtà che si miscelano dentro all'animo umano. Ognuno ha la propria miscela e dose. Credo che sia impossibile regolarne il flusso, fintantochè non si ha la fortuna di incontrare l'anima gemella :wink_:
ho sempre usato la miscela al 2% con il vespino ...po crescendo ho imparato che più misceli e più è esplosiva la cosa ....:wink_:
-
Citazione:
Crystal
Credo che sia impossibile regolarne il flusso, fintantochè non si ha la fortuna di incontrare l'anima gemella :wink_:
Parola di Knaus!
-
Citazione:
dott_speed
ho sempre usato la miscela al 2% con il vespino ...po crescendo ho imparato che più misceli e più è esplosiva la cosa ....:wink_:
Sei un mito mancavi proprio tu inquesto post.
-
l'anima gemella non esiste platone quando ha scritto il simposio era completamente strafatto