Visualizzazione Stampabile
-
...penso che ognuno abbia il diritto di rispondere in modo breve, cazzeggiando, o in modo articolato (prendendo sul serio, a volte troppo, ogni argomento).
Giudicare come idioti quelli a cui pice avere il numerino, come lo chiami tu, elevato credo sia un tantino limitativo e limitante...cosa ti frega se a uno fa piacere essere dichiarato come un super-smanettone del forum? Tanto chi le cose le affronta in modo serio si sa, sia che abbia numeri elevati che no...
-
Ragazzi, se volete io posso cederne qualcuno a buon prezzo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Si pagano?
Allora li restituisco al boss.
Rossi nemmeno mi piacciono.
si ma ormai t si son svalutati..ankio tentavo di permutarli con quelli blu..ma il boss mi ha preso per il collo...pensa che me li ha svalutati del 70%!!
ma t pare normale krup??:wacko::wacko::blink:
:rolleyes:
Citazione:
Saraceno
Ragazzi, se volete io posso cederne qualcuno a buon prezzo!!!
spara...:dry::rolleyes:
-
Citazione:
everts76
si ma ormai t si son svalutati..ankio tentavo di permutarli con quelli blu..ma il boss mi ha preso per il collo...pensa che me li ha svalutati del 70%!!
ma t pare normale krup??
Sul primo una svalutazione simile è anche comprensibile (gli interni sono ormai da sostituire, i moscerini sulla visiera sono di una specie ormai estinta), ma sul quarto no, è nuovo, mai usato, e in più di una taglia sbagliata.
-
Citazione:
everts76
spara...:dry::rolleyes:
Diciamo 5 euri l'uno più spese di spedizione!!!
-
Citazione:
krupica
Sul primo una svalutazione simile è anche comprensibile (gli interni sono ormai da sostituire, i moscerini sulla visiera sono di una specie ormai estinta), ma sul quarto no, è nuovo, mai usato, e in più di una taglia sbagliata.
beh..anke il 4° devo ammettere che qualche sfrigettino ce l'ha...:ph34r:
Citazione:
Saraceno
Diciamo 5 euri l'uno più spese di spedizione!!!
nn male...li ho trovati a 6 io..direi che e' una buona offerta...ma le spese di sped. proprio nn te le paghero' mai!! :dry:
-
vi ho letto tutti e la mia conclusione è che ha ragione Biglivius 74 post compreso il mio per rispondere ad una grand minchiata come questa è la dimostrazione lampante che siamo tutti idioti che pensano solo a compiacersi :wink_:
-
Citazione:
everts76
nn male...li ho trovati a 6 io..direi che e' una buona offerta...ma le spese di sped. proprio nn te le paghero' mai!! :dry:
Vuol dire che la prima volta che passi da me li prendi direttamente!!!
Ovviamente se vuoi che te li tenga da parte devi pagarmeli!!! Quanti ne vuoi??? Attualmente ne ho 12 a disposizione!!!
-
Citazione:
giulio
vi ho letto tutti e la mia conclusione è che ha ragione Biglivius 74 post compreso il mio per rispondere ad una grand minchiata come questa è la dimostrazione lampante che siamo tutti idioti che pensano solo a compiacersi :wink_:
esatto..nn l'avevi capito?? :wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Saraceno
Vuol dire che la prima volta che passi da me li prendi direttamente!!!
Ovviamente se vuoi che te li tenga da parte devi pagarmeli!!! Quanti ne vuoi??? Attualmente ne ho 12 a disposizione!!!
vuoi dire che posso superare bastard e avp?? :wacko::wacko::blink::blink:
-
Citazione:
everts76
vuoi dire che posso superare bastard e avp?? :wacko::wacko::blink::blink:
Si, in un colpo solo!!! E poi sarai irraggiungibile, anche perchè ormai sono fuori produzione!!!