ecco. Ho Parlato con Marco limbiati che mi ha appena comunicato di aver preso contatti con Marco.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di carino. marco è davvero una persona a modo.
Ippo
Visualizzazione Stampabile
ecco. Ho Parlato con Marco limbiati che mi ha appena comunicato di aver preso contatti con Marco.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di carino. marco è davvero una persona a modo.
Ippo
;) non dirlo a me...
Io ho un'azienda hce eroga servizi per aziende, quindi solo B2B e di un settore molto specifico, con un cluster di mercato abbastanza particolare, per cui non è d'interesse per qualcuno ui, ma se avessi una qualsiasi cosa che fosse un bene di massa...
ippo
Su Amazon Marketplace è in vendita a 99,99 USD+ss. Col dollaro a 1,446 fate 4 conti......... Praticamente la paghi la metà!
Per chi volesse, poi, c'è pure questa:
Digital Blue Tony Hawk Helmetcam
sempre su Amazon.com
Stesse caratteristiche della Oregon ma a 50 dollari......
manco a dirlo eccola arrivata come regalino della mia ragazza!!
non vedo lora di provarla ................
Bel giocattolo, nel caso doveste fare un gruppetto d'acquisto contatatemi con un mp :wink_:
Secondo voi è possibile montarci un'altra microcamera? L'action è sprovvista di entrata A / V (ha solo l'uscita) ma forse è possibile apportare qualche modifica?:blink:
ragazzi sapete dirmi perchè sulla scatola c'è scritto che la cam monta le sd (tra l'altro non piu di 2 gb) ma a me non entrano? ma vanno solo le mmc?
l'abbiamo presa come motoclub e l'ho provata: la qualità dei filmati è veramente scadente, a livello telefonini