Visualizzazione Stampabile
-
date un occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=chiodi
ah, niente leggende metropolitane....... tutto riportato da fonti certe!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slowhand1980
non metto in dubbio le fonti ma NON E' LA VALTREBBIA...
Nel caso qualcuno leggesse qualcosa di simile sui quotidiani locali allora si potrebbe discuterne ...ma per ora a quanto ne so io,:wink_: non cè ancora stato niente..
-
In Valtrebbia ci sono SEMPRE (da buon piacentino) e dietro le curve nessuna macchia d'olio solo qualche sasso o sbirri incazzati!!!!
Le macchie che si vedono sono la conseguenza di botti fatti da qualche pilota ufficiale che si dimentica di essere su una strada aperta al traffico.....che se gli va bene sulla strada ci lascia solo i liquidi della moto.
Tempo addietro i Piacentini della valtrebbia volevano più transigenza da parte dei carabinieri dato che a metà stagione di solito la fauna motociclistica si dimezza causa ritiro mezzo/patente e questo di solito fà male a i loro affari.
Comunque più che le macchie d'olio bisogna avere paura delle macchine parcheggiate a lato strada:potrebbero contenere uno stronzo con in mano un velox o un laser ..........a questo punto tra la scivolata e un velox non so dove si spende meno........
-
il mio era un esempio che serve a dimostrare come la tutela di alcuni proprio interessi, possa anche andare oltre il rispetto della vita umana
-
Citazione:
smusss
In Valtrebbia ci sono SEMPRE (da buon piacentino) e dietro le curve nessuna macchia d'olio solo qualche sasso o sbirri incazzati!!!!
Le macchie che si vedono sono la conseguenza di botti fatti da qualche pilota ufficiale che si dimentica di essere su una strada aperta al traffico.....che se gli va bene sulla strada ci lascia solo i liquidi della moto.
Tempo addietro i Piacentini della valtrebbia volevano più transigenza da parte dei carabinieri dato che a metà stagione di solito la fauna motociclistica si dimezza causa ritiro mezzo/patente e questo di solito fà male a i loro affari.
Comunque più che le macchie d'olio bisogna avere paura delle macchine parcheggiate a lato strada:potrebbero contenere uno stronzo con in mano un velox o un laser ..........a questo punto tra la scivolata e un velox non so dove si spende meno........
quoto, e poi basta andare piano nell'abitato e nele curve più cieche.
Comunque vista la fiacca del rat lombardo, sabato me ne vado : IN VALTREBBIA:w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
quoto, e poi basta andare piano nell'abitato e nele curve più cieche.
Comunque vista la fiacca del rat lombardo, sabato me ne vado : IN VALTREBBIA:w00t::w00t:
Se ho la moto ti raggiungo.......
-
Citazione:
wlecurve
Se ho la moto ti raggiungo.......
daiiii....
però ocio ho finito il posteriore:ph34r:
4,500km ma è possibile??
-
Citazione:
votalele
daiiii....
però ocio ho finito il posteriore:ph34r:
4,500km ma è possibile??
Accelera meno e vedrai che la gomma ti dura di piu'.....
-
Se la notizia é vera, spero tanto che in Valtrebbia il turismo sparisca totalmente, sia quello su due ruote ma anche quello su 4, su 3, su 2 gambe, su di una gamba sola ...
-
Citazione:
natan
Se la notizia é vera, spero tanto che in Valtrebbia il turismo sparisca totalmente, sia quello su due ruote ma anche quello su 4, su 3, su 2 gambe, su di una gamba sola ...
beh dai che per colpa di qualche co@lione debba pagare tutta la gente che lavora onestamente vivendo el turismo non mi sembra sia la soluzione migliore, piuttosto se fosse spero che li prendano e gli facciano bere quanto versato..... con la cannuccia.
;)