Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott.Tony
Stacccccccatone con la ruota alzata ed Elias è diventato il mio eroe personale dei fumetti!!!
personalmente mi è sempre piaciuto, ache se ogni tanto va fuori dalle righe...
-
Citazione:
black panther
Azz ero in ufficio! Dite un po? Dite un po'?
in ufficio la domenica??ma che lavoro fai??
-
Citazione:
votalele
Beh dico, questo è il suo stile, che ci vuoi fare.... poi fa pure spettacolo per cui non mi lamenterei troppo.
Piuttosto se avete sentito l'intervista significativo che abbia detto : " oggi stoner ha dimostrato di non essere solo un bravo pilota ma di avere le palle!!! infatti pur con gomme inferiori alle michelin non si è lasciato andare ma ha tirato fino alla fine ed è rimasto lì, subito dietro." se rossi e pedrosa nella foga di superarsi a vicenda avessero commesso un errore lui sareebe stato pronto ad approfittarne.
questo dimostra gia' una bella maturita'...:wink_:
-
Citazione:
everts76
gara palesemente gestita da rossi...
ne aveva di piu' da parecchi giri..ma vuole come sempre far vedere che fa l'impresa...andando largo e chiudendo il polso in rettilineo...ridicolo rossi...
;-) :-))
forse sei piu ridicolo tu a tifare un ebete come un'australiano del c......:coool:chiamato stoner.....
-
Citazione:
nenet
forse sei piu ridicolo tu a tifare un ebete come un'australiano del c......:coool:chiamato stoner.....
:boni::boni::boni: :biggrin3::biggrin3:
io nn tifo stoner...:wink_: tifo la correttezza...:wink_:
-
Citazione:
Luchino
Sei un gran cacamarroni e ti rode il culo perchè oggi tutte le chiacchere sui vari post si sciolgono come la cacca al sole!
grande luchino hai pienamente ragione:w00t::w00t: rossi c'e' e come se c'e' abbasso il marmocchio australiano :risatona::risatona::risatona::risatona::buuu::buuu::buuu::buuu: l unaca fortuna che ha stoner e' che ha il conputer portatile ducati senno lo passavo anch io in staccata al mugello col califfo 3 marce!!!!:buuu::buuu::buuu::buuu::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:grande rossi!!!!
Citazione:
everts76
:boni::boni::boni: :biggrin3::biggrin3:
io nn tifo stoner...:wink_: tifo la correttezza...:wink_:
an la correttezza tifi......?????allora sei un antisportivo allora......come fai a tifare un sbarbatello che fino a ieri girava con il califfo e oggi che e in ducati vincesolo perche ha il mezzo conpiuterizzato?????digli alla ducati che levi il sistema gps e tutte le cazzate che ha e poi vediamo stoner dove cazzzzzz va!!!!!!!:dry::dry::dry:
Citazione:
ANGELOSPEED
Rossi n°1
grande PEDROSA
campione del mondo STONER
stoner canpione di cosa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:??????
-
Rossi c'è :cry: ma era meglio se c'era prima!
quest'anno il discorso campionato è chiuso tranne in caso di eventi clamorosi, quindi tifosi rossiani, che quando ve lo toccano vi inalberate un'attimino a sua difesa, cominciate a pregare per vs signore in terra delle 2 ruote, magari ...qualche miracolo :ph34r:
Oggi Rossi, cioè le Michelin erano in palla e si è visto.
quoto everts, come sempre, anche se bisogna dire che senza la cappellata di Pedrosa a due giri dalla fine, col kaiser che il signore delle 2 ruote vinceva, restava dietro, basta vedere tutti i giri precedenti dietro a pedrosa e la polvere che ha mangiato, la gara l'ha vinta grazie alla cappellata dello spagnolo.
-
UOMINI DI POCA FEDE IL MESSIA è TORNATO!!!!!
-
...io dico solo una casa!!!...oggi non è stata una gara "pallosa"!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
nenet
an la correttezza tifi......?????allora sei un antisportivo allora......come fai a tifare un sbarbatello che fino a ieri girava con il califfo e oggi che e in ducati vincesolo perche ha il mezzo conpiuterizzato?????digli alla ducati che levi il sistema gps e tutte le cazzate che ha e poi vediamo stoner dove cazzzzzz va!!!!!!!:dry::dry::dry:
stoner canpione di cosa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:??????
guarda che l'elettronica l'hanno tutti, stoner sara' sbarbatello ma intanto e' una bella novita' e penso che puo' crescere ankora e poi mette le mani sul mondiale della classe maggiore con merito.inoltre lo fa piu' giovane di quando lo vinse rossi.. (se sbaglio correggetemi) :wink_:
vi ricordo che prima dell'inizio della stagione nessuno vedeva la ducati favorita...come mai? adesso e' un'astronave?? :dry::dry:
siate obbiettivi e nn tifate 46 solo x il gusto di uniformarvi ai massmedia..:wink_: