Visualizzazione Stampabile
-
La conferma dell'arrivo dell'iPhone con UMTS e, forse, anche HSDPA arriva direttamente dall'amministratore delegato di At&T, Randall Stephenson, che ha affermato: "lo avrete il prossimo anno". A quanto pare Steve Jobs presenterà l'iPhone di seconda generazione molto probabilmente nel corso del prossimo MacWorld di San Francisco che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2008.
Il problema principale di un telefono 3G è la batteria che dovrà garantire alte performance. Oltre a una rivisitazione del design, l'iPhone potrebbe vedere una memoria interna da 16 GB, il GPS e altre piccole novità.
-
speriamo bene.... anche una fotocamera più seria, bluetooth.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
speriamo bene.... anche una fotocamera più seria, bluetooth.....
Cosa centra il bluetooth? Quello attuale ce l'ha semprea vuto... :blink:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
sicuro?
si, ha già il bluetooth.
-
Citazione:
GiorgioRox65
sicuro?
Per forza!!! :coool:
-
si il bluetooth c'é...ma...si può usare solo per l'auricolare...e non per trasferire dati...
-
Citazione:
Turbo-555
si il bluetooth c'é...ma...si può usare solo per l'auricolare...e non per trasferire dati...
Veramente? E' la prima volta che sento questa cosa, vabbè c'è il wi-fi almeno... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Veramente? E' la prima volta che sento questa cosa, vabbè c'è il wi-fi almeno... :ph34r:
infatti... ma credo l'abbiano fatto di proposito: il bluetooth è schifosamente lento e molto più 'violabile' del wi-fi (non che quest'ultimo non lo sia... però se impostato correttamente è dura).
Quindi meglio limitare l'uso del BT alle periferiche 'innocenti'.
Data l'incredibile attenzione mediatica dedicata a questo telefono (mai ho visto i tg nazional parlare di telefoni!) mi immagino quanti smanettoni siano già all'opera per 'stuprarlo' e postarne il video su youtube.
-
Citazione:
Fulvioz
si :D
infatti io ho provato a trasferire dati..ma nada, poi un amico ha scoperto che va solo con gli auricolari...
penso come ha detto andre...contano sul fatto che ha la wi-fi ( che in USA é molto più usata che da noi...)