Eh? Non ho capito...comunque insisto, secondo me lo zoo era tutto fuorchè scomodo. Poi anche a me spiace che l'abbiano chiuso perchè mi spaccava dal ridere, però dai, scomodo alla politica è altro, non lo zoo!
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' zoo..se cercano bestie qua ce ne siamo tante :laugh2:
Io tanto Ascolto Radio DIGGEI
Nel nome dell'amicizia che ci lega ho votato anch'io...
Ho votato pure io...rivoglio lo ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono contento abbia chiuso perchè mi avevano stancato ... troppe volgarità gratuite :wacko:
non trovo il link per firmare
AUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
esser democratici/tolleranti,,,nn vuol dire che tutti possono dire e fare quel che gli passa per la mente:wink_:
....e poi magari se li si censura...essi diventano pure vittime...:wacko:
esiste un senso civico/morale...sovrano!:tongue:
ps: è anche vero che alcune censure sembrano sia state " forzate" x ...incompatibilità:ph34r:...d'altronde siamo nel " bel paese"....non a caso:sick:
ps2:cmq sono convinto che il divertimento sia attuabile con cose semplici...e se spesso/sempre quei birbantelli chiamavano le persone (anziani=ricordo una telefonata,,,se era mia nonna a casa li andavo a prendere...donne/persone semplici...al difuori del loro"divertimento"...ecc) al telefono facendo gli idioti....e quello dall'altra parte non rideva....vuol dire che la gag non era così divertente...provate a farvi prendere x il c...lo 1o minuti...vediamo quanto vi sbellicate!!!:mad:
quei ex DJ...spero che li assumano in posta...gente con la lingua così lunga....avrebbe carriera ...come lecca francobolli allo sportello!
az-....mi sà che sono troppo acido!!:blink: