Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
eeeh, Best Company si sfora già oltre...
no giorgione, era un fiore all'occhiello per i paninari. best company anche le mutande, ovunque....siamo a metà anni '80
-
Citazione:
paolone74
più le calze burlington (si scrive così? non ricordo), i jeans arrotolati e rigorosamente firmati. firmati dai piedi ai capelli. e sfigatissimi. esisteva anche un giornaletto con uscita settimanale (penso). e contrapposti ai paninari i truzzi, coloro che cioè non seguivano moda e firme dei paninari. ricercatissimo era anche il giubbotto di pelle (ora non ricordo bene la marca): insomma, tutto tom cruise in top gun... che tempi di merda, mi stavano prorprio sul qlo questi paninari. la demenzialità di tutto stava nel fatto di aver creato addirittura una rivista su 'sti coglioni..
http://img214.imageshack.us/img214/1867/paninarodr5.jpg
il giubottone in pelle forse Avirex???? quello americano con il pellicciotto nel collo e lo stema con l'aquila
-
Citazione:
davebike
Ottimo indirizzo...anche se lo so quasi a memoria:tongue:
Parla anche del bar "Al Panino" che in Piazza Liberty (zona Duomo) c'è ancora e quando ci passo davanti...beh ogni volta ripenso agli anni '80 e mi rattristo un po'...ho veramente un grande rimorso:cry:
-
Citazione:
everts76
e' un bellissimo post questo sim...complimenti..!!:w00t:
sia xke' la penso come te sia xke' pur avendone vissuto la seconda meta' (coscentemente o incoscentemente)
ho ankora il rimorso di nn aver vissuto i primi...
un'album su tutti: "new gold dream 81-82-83-84" simple minds...:wink_:
li troverai tutto lo spirito di quegli anni.
e soprattutto era l'album che ascoltavano i miei fratelli maggiori x prepararsi al sabato sera...
camicie di raso cangianti, stereo a palla in macchina e tanti bei locali storici. uno su tutti "l'alef" di misano...insomma nn t nascondo di aver cercato di vivere anke i primi novanta come se fossi ankora negli 80....e forse anke oggi...:coool::coool:
grazie!!
l'anello di congiunzione tra il prog che ascoltavo negli anni 70 e gli ani 80
Citazione:
GiorgioRox65
per la musica, ritengo di aver avuto un culo pazzesco, riuscendo grazie a mia cugina, di tre anni più vecchia, a agganciarmi al filone giusto e beccarmi:
GENESIS
YES
JETHRO TULL
PINK FLOYD
LED ZEPPELIN
DEEP PURPLE
e tantissimi altri fenomeni, artisti veri, che puoi riascoltare un miliardo di volte ed è come se li stessi sentendo per la prima volta
off topic qui parliamo di '70 , apriamo un topic ? Cosi' non si va piu' a dormire
Citazione:
Medoro
e cmq la musica che ancora mlti giovani di oggi ascoltano
mia sorella che ha 15 anni gli ascolta ancora soprattutto
led zeppelin e deep purple gli altri un po meno,ma questi sono gruppi che hanno fatto la storia e sempre si ascolteranno
anni '70
Citazione:
Rickystyle
questo dovevo farlo anch'io...un mio amico l'ha fatto l'anno scorso...un mese via nei paesi baschi,in tenda,su una fiat stilo però...a farsi le semane grandi!!
è un viaggio che consiglierei a tutti, i Paesi Baschi e la Galizia sono un'altro mondo rispetto alla Spagna del Sud e poi Lisbona e Oporto ti rimangono denro per sempre
Citazione:
matt
Be io non ero nel pieno , classe 71 ... i miei ricordi i mondiali dell'82 , cambiammo il TV color per l'occasione, 4 persone in due stanze e cucina ma un'atmosfera bellissima , cominciai a vestire di nero e poi sempre militare un po' alla rambo , capelli incolti , un sogno giubbotti e pantaloni uniform ....
i primi miti , Rocky in TV ...faro' il pugile, la passione per gli sport duri ...Top GUN !!!!
Le moto le disegnavo solamente , notti in treno per andare al motorshow andata e ritorno in due giorni...il ciclone Garelli
Le prime ragazzine...ma allora mi vuole o no, i primi baci le prime delusioni ..
Pierino , Edwige Fenech , Carmen Russo e i suoi roberti...Spandau Ballet o Duran Duran ...e Samanta FOX????? Mammmmmmmmmaaaa
anni '70
Mio padre aveva la FIAT 128 rally ...quella con i fari come la Speed montati sul paraurti....
-
insomma...non si esce vivi dagli anni '80!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Pier955
Pazienza??? Io sono innamorato da ciò che ha quell'influenza...e:wub:
Sì anche a me all'epoca piaceva, ma ora mi rendo conto che il grunge era troppo sul depresso andante... :wacko: Lo ascolto ancora, ma a piccole dosi!
-
Citazione:
Medoro
il giubottone in pelle forse Avirex???? quello americano con il pellicciotto nel collo e lo stema con l'aquila
...x me era lo Schott!!!...quel giubbotto aveva talmente una pelle dura che era indistruttibile!!!
...e vi ricordare il bomber con lo stemma dell' Italia cucito sulla spalla???
-
Citazione:
Rickystyle
insomma...non si esce vivi dagli anni '80!!!:rolleyes:
beh... intanto ho fatto 1000 e sono lieto di averlo fatto con voi in questa bella discussione: per giunta quotando Rickystyle:wink_::wink_::wink_::wink_:
http://img206.imageshack.us/img206/7540/boupq6.jpg
-
Citazione:
davebike
...x me era lo Schott!!!...quel giubbotto aveva talmente una pelle dura che era indistruttibile!!!
...e vi ricordare il bomber con lo stemma dell' Italia cucito sulla spalla???
mi sa di più giovane la schot boh
-
Citazione:
Sim1
Io ho solo qualche maglietta Best-Company, purtroppo noiosamente anni '90:cry::tongue:
...Simone sto svuotando la mia cantina!!!...se trovo qualche "cimelio" anni '80 te lo tengo da parte!!!:wink_: