Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
ci sei o ci fai?
ci è, ci è. a proposito: eccolo qui il nostro magister cazziggiatorum?? allora giorgione hai vinto od hai perso la scommessa?? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
paolone74
ci è, ci è. a proposito: eccolo qui il nostro magister cazziggiatorum?? allora giorgione hai vinto od hai perso la scommessa?? :blink::blink::blink:
io non ne ho la più pallida idea....
sono uscito di casa alle 19.00 e rientrato all'una di notte... a letto senza accendere la TV...
in ogni caso non mi frega niente della scommessa... era solo per estremizzare sugli avvoltoi dell'audience:wink_:
ma, come hai visto, c'è chi non ha capito un'emerita fava.... che dura la vita:cry::cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
io non ne ho la più pallida idea....
sono uscito di casa alle 19.00 e rientrato all'una di notte... a letto senza accendere la TV...
in ogni caso non mi frega niente della scommessa... era solo per estremizzare sugli avvoltoi dell'audience:wink_:
ma, come hai visto, c'è chi non ha capito un'emerita fava.... che dura la vita:cry::cry:
suggerisco "testicoli all'uovo e peperone"....
http://img375.imageshack.us/img375/6...scn3936tu4.jpg
ce l'hai tu la ricetta o la vuoi?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è più "pesante" il piatto di quello che c'è sopra...
spero non sia il tuo servizio da portata....:blink::blink::blink:
-
Citazione:
learchjr
Io sapevo che il Prodi parente non c'entra nulla col Prodi presidente del consiglio, ma che è solo una delle tante cag**e venute fuori in quella storia...:wink_:
..
forse xke' e' una "cagata" scomoda....:dry::wink_:
-
Citazione:
everts76
forse xke' e' una "cagata" scomoda....:dry::wink_:
del tipo che non sei comodo quando caghi??:sick::sick:
-
Citazione:
paolone74
del tipo che non sei comodo quando caghi??:sick::sick:
no..beh...
del tipo quando vedi una foto di paolone all'improvviso!....:wink_::sick::sick::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
no..beh...
del tipo quando vedi una foto di paolone all'improvviso!....:wink_::sick::sick::biggrin3:
ma smettila, che lo sanno tutti cosa ci fai con le mie foto :sick::sick::sick::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
ma smettila, che lo sanno tutti cosa ci fai con le mie foto :sick::sick::sick::wink_::biggrin3:
appunto..mi ci pulisco il culo no?!! :risate2::biggrin3::biggrin3:
-
Quando avevo 16 anni, mi cappottai con la panda di mia madre, tornai a casa e feci finta di niente dopo averla lasciata distrutta in campagnia. Quando mia madre si accorse che la macchina non c'era più incominciò la sua disperazione ed io testa di minchia che non ero altro non dicevo niente. Finchè loro non andarono a fare la denuncia per furto della macchina, alchè io preso dai rimorsi di coscienza esplosi e dissi tutto! Non vi dico quello che mio padre mi ha fatto perchè andrei a finire su rotten! Adesso io mi domando................ma come fa questo essere vivente(perchè umano non si può chiamare) a rimanere lucido e imperterrito continua a dire che non è stato lui? Ma la coscienza non c'è l'ha?! ma zio cane hai ucciso una persona!