Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.
il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.
Saraceno modera i termini, non cadere nella trappola dai...
capo..........questa cosa mi offende:cry:
e ke sono il tipo ke si mette a dire bastardo alla gente?col lavoro ke faccio certe cose nn posso proprio permettermi di dirle...:dry: e se vogliamo vedere bene sn stato chiamato pivello e nn ho detto nulla...:dry:
-
Non vi curate di lui ma guardate e passate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
capo..........questa cosa mi offende:cry:
e ke sono il tipo ke si mette a dire bastardo alla gente?col lavoro ke faccio certe cose nn posso proprio permettermi di dirle...:dry: e se vogliamo vedere bene sn stato chiamato pivello e nn ho detto nulla...:dry:
Allora scusa.....pensavo PIVELLO fossè solo un modo provocatorio di chiamarti !
Ad ogni modo tuoi soci hanno usato termini ben più offensivi !
non ti faccio la lista........:mad:
-
capo cattivo cattivo cattivo.........ke mi tratta sempre male:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
guarda che qui de TESTASTRETTA c'è solo la tua!!!! pè nn dì altro!!! viette a fà un giretto a roma che ne riparlamo caro il mio pilotino
-
Ciao caro AranBenjo benvenuto perchè non ci posti qualche foto del tuo Daitan III tanto per ammirare la tua bimba
;)
-
marco manila: sempre le cose giuste al momento giusto.
grande boss:w00t:
-
Ragazzi è così ogni volta che succede: arriva uno nuovo, provoca un pò e noi ci caschiamo come dei pivelli! :dry:
Cerchiamo di essere superiori per favore, tanto chi arriva convinto che la sua Ducati (o Honda o Kawa o Benelli, è uguale) va di piu delle nostre Triumph non cambierà certo idea e godrà solamente nel vedere che ci scaldiamo tanto.
Sarei contento se la prossima volta che arriva un personaggio del genere gli rispondeste tutti: "si, hai ragione." :biggrin3:
Spero che non sia davvero Bastard Inside con altro nick perchè passi una volta, ma stuzzicare così tutti per due volte in pochi giorni non lo posso tollerare, se cominciano a farlo tutti diventa ingestibile.
-
Boss perfavore chiudi questo post e elimina aranbenjo dal forum.
GRAZIE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Ciao caro AranBenjo benvenuto perchè non ci posti qualche foto del tuo Daitan III tanto per ammirare la tua bimba
;)
GIUSTO!!! quoto BLACK DEATH aran butta giù almeno un paio di foto...:biggrin3: