Visualizzazione Stampabile
-
mi sto scervellando per fare 20 euro diviso un prezzo medio con percorrenza 160 km,
20 euro di Vpower (ma quanto costa?) 130 chilometri.... :dry: :laugh2: :wink_:
non è più facile dire i km al litro che si fanno?
Sul vostro display non c'e' il calcolo del consumo medio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Prima di cambiare pignone sono arrivato a 250km(e sono rimasto a piedi a 1km da casa):tongue: :tongue: :tongue:
adesso....se combino a chiudere i 200km con riserva...beh posso considerarmi fortunato!
eh eh eh...ma vuoi mettere che cattiveria!:slayer:
:blowingup: :bonk:
ho provato per curiosita' a fare la Wpower 100 ottani.....
ma secondo voi e' possibile che renda meno nel senso che si fanno meno Km con un pieno???
sono arrivato a fare al 160 km e sono entrato in riserva....:mad: :mad:
-
io c'ho fatto un paio di pieni, e il consumo mi pare lo stesso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
mi sto scervellando per fare 20 euro diviso un prezzo medio con percorrenza 160 km,
20 euro di Vpower (ma quanto costa?) 130 chilometri.... :dry: :laugh2: :wink_:
non è più facile dire i km al litro che si fanno?
Sul vostro display non c'e' il calcolo del consumo medio?
Il calcolo del consumo medio c'è come su tutte... ma ho la vaga impressione (in realtà è una certezza) che sia sbagliato:
domenica mattina ho fatto il pieno, dopo 200 km circa si è accesa la spia della riserva e il consumo medio calcolato dal computer di bordo è di 5,6 l/100Km... ergo dovrei aver consumato 11,2 litri e, quindi, il computer ha ragione se il serbatoio della speed ha una capacità max (compresa la riserva 3 litri) di 14 litri.
In realtà dovrebbero essere 18 litri e, quindi, per percorrere 200Km ho consumato 15litri pari a 6,7 l/100Km.
La prova del nove l'avrò appena farò nuovamente il pieno...vedremo.
-
allora, la con la V-Power qui io ho 6,74 lt con 10 euro, quindi un lt mi costa 1,48 cent. con 13 lt ho percorso 130/135 km, quindi la media è 1 lt per 10 km, contando che quelel poche volte che la prendo mi piace correre, alzare la ruota e farla gridsre in 1a e 2a allora mi sembra nella norma come consumo.