Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
diciamo pure che hanno raschiato il fondo del barile...
si sono inventati delle modifiche ridicole (esclusi i vari componenti migliorativi... tipo Brembo) la moto esteticamente non si poteva migliorare, era già ridotta all'osso...
per fare qualcosa di innovativo si doveva rivedere completamente il progetto...
A me poi piacciono di più i fianchetti precedenti, la sella tronca e i cerchi a cinque razze... il colore poi ricorda da vicino il vomito dopo l'eccesso di vino rosso e le forche le preferisco oro
Insomma la manovra mi sa tanto di presa per il culo
analisi beccata in pieno.dietro poi è peggiorata
-
Citazione:
GiorgioRox65
diciamo pure che hanno raschiato il fondo del barile...
si sono inventati delle modifiche ridicole (esclusi i vari componenti migliorativi... tipo Brembo) la moto esteticamente non si poteva migliorare, era già ridotta all'osso...
per fare qualcosa di innovativo si doveva rivedere completamente il progetto...
A me poi piacciono di più i fianchetti precedenti, la sella tronca e i cerchi a cinque razze... il colore poi ricorda da vicino il vomito dopo l'eccesso di vino rosso e le forche le preferisco oro
Insomma la manovra mi sa tanto di presa per il culo
Sì il colore è esattamente quello!!! :biggrin3:
Ma per il resto come detto mi piace, se pensiamo che molti di quelli montano sulla 1050 lo scarico basso poi tolgono il fanale dietro per uno più piccolo, con questa si risparmia il lavoro...
-
oltre a quanto detto cambiano:
frecce
paratacchi
terminali
:wink_:
-
Citazione:
orso
frecce
paratacchi
terminali
praticamente la moto è stata stravolta
Però mi è rimasto un dubbio amletico: i tappini delle gomme sono gli stessi????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
orso
frecce
paratacchi
terminali
già i terminali,sembrerebbero più bombati versi l'interno..e nella foto manca anche la protezione per il calore..
come non detto,la protezione c'è :tongue:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Però mi è rimasto un dubbio amletico: i tappini delle gomme sono gli stessi????:blink::blink::blink:
No ora sono color oro... :tongue:
-
ragazzi: sono tutte componenti che si possono modificare già ora!!!!! Frecce, scarichi, paratacchi, pinze...
Possibile che non lo capiate???????
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ragazzi: sono tutte componenti che si possono modificare già ora!!!!! Frecce, scarichi, paratacchi, pinze...
Possibile che non lo capiate???????
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Sagace el padovan... :w00t:
-
Citazione:
GiorgioRox65
i tappini non lo so ma le leve dovrebbero essere queste
http://img215.imageshack.us/img215/2...2chromemd2.jpg
:laugh2:
-
Non ho capito una cosa: quando sara' disponibile questa speed, gia da ora o a fine 2008?