:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Visualizzazione Stampabile
:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Io mi sono volutamente astenuto, e sono ancora convinto che sia stato un ragazzino in fase adolescenziale con manie di protagonismo.
Staltra volta asteniamoci tutti please
P.s. sono convinto che con 14.500 da una speed di cavalli se ne tirano fuori parecchio....e rimane anche bella da vedere ! :wink_:
No dai, perchč č stato bannato, perlomeno era abbastanza ridicolo che qualche momento di "allegrezza" me l'ha regalato
Io lo rivoglio indietro ARANCOSO col Monster cattivo che nessuno gli sta dietro
Quoto per quello mi sono astenuto pure io dal post....................:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Leggi la risposta che ha dato al ragazzo nel link del primo messaggio e capirai che ha esagerato davvero...Citazione:
No dai, perchč č stato bannato
Se ti ricordi Hengy ha speso 3500€ ed ha ottenuto 147 cv al banco, che se non sbaglio sono alla ruota...Citazione:
P.s. sono convinto che con 14.500€ da una speed di cavalli se ne tirano fuori parecchio....e rimane anche bella da vedere !
grande Marco!:w00t:
beh.giaout ha speso ancora meno modificando 1daitona........149 cavallucci............nn so se mi spiego:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
bene bene pił cavalli ci sono e pił grande serve la stalla .... credo che siano discorsi innutili ... su un misto stretto basta un enduro
Ciao Marco, mi piace la tua iniziativa!.....meglio non dare spazio a persone che invece di entrare nel dialogo in amicizia hanno solo il pallino di andare pił forte di chissąchi, denigrando altre case motociclistiche e chi compra una moto diversa dalla loro....
..magari..una tiger verde!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
hey dott!!!!digerito bene????:wink_: