Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo certo..che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perchè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ignorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perhè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ingorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!
conquoto, se è veramente un 14enne è veramente un caso di sfortuna. Non si possono dare ergastoli a destra e a manca, non serve a nulla.
-
certo latitare non migliora la sua situazione..
-
Citazione:
luxor79
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perhè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ingorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!
Quoto! Inoltre non credo che ai genitori del bimbo morto sia di grande sollievo sapere che un 14 (pirla quanto si vuole, ma sempre un 14-enne) si stia facendo X anni di carcere minorile...forse qualche controllo in più lungo le strade..:rolleyes::rolleyes: (e non solo per i rumori degli scarichi) e prevenzione nelle scuole.....
-
Citazione:
luxor79
Non era un paragone parlavo di età so bene che sono due reati completamenti diversi e non vanno paragonati.
Sul resto il tuo paragone con te stesso mi sembra fuori luogo nessuno parla di mostro qui si parla di un bambino ucciso da una persona che è scappata si parla di giustizia non di bullismo, che con questo discorso non c'entra nulla, parliamo di persone che non sono in grado di assumersi le proprie responbilità che devono pagare per le loro azioni parliamo della giustizia che non sempre è giusta.
Citazione:
limbo
conquoto, se è veramente un 14enne è veramente un caso di sfortuna. Non si possono dare ergastoli a destra e a manca, non serve a nulla.
Ma uccidere qualcuno è sfortuna ma stiamo scherzando io domani mi sveglio investo qualcuno lo uccido scappo e poi dico che sfortuna ma dai guarda è capitato a me.
Non c'è l'ergastolo c'è solo la reclusione per un tot di anni.
-
Citazione:
Mafalda
Non era un paragone parlavo di età so bene che sono due reati completamenti diversi e non vanno paragonati.
Sul resto il tuo paragone con te stesso mi sembra fuori luogo nessuno parla di mostro qui si parla di un bambino ucciso da una persona che è scappata si parla di giustizia non di bullismo, che con questo discorso non c'entra nulla, parliamo di persone che non sono in grado di assumersi le proprie responbilità che devono pagare per le loro azioni parliamo della giustizia che non sempre è giusta.
Ma uccidere qualcuno è sfortuna ma stiamo scherzando io domani mi sveglio investo qualcuno lo uccido scappo e poi dico che sfortuna ma dai guarda è capitato a me.
Non c'è l'ergastolo c'è solo la reclusione per un tot di anni.
secondo me va punito più perchè è scappato che per quello che ha commesso.
Scusa, lo stesso reato, se si fermava? Si sarebbe parlato di sfiga.
-
Come non centra nulla?????Ma credi di essere immune? Che a te non capiterà mai? te lo auguro ma io sinceramnte credo che il vostro voler giudicare sia fuori dal seminato.
Io concludo qui, perchè il giudizio delle persone a volte mi spaventa.
Io credo che avete scagliato le vostre pietre senza farvi un esame di coscienza, trovo incredibile che una madre che ha perso un figlio sia più razionale delle persone che questa cosa la vivono da fuori.
-
Io sono x l'esecuzione capitale... occhio x occhio dente x dente... una famiglia ha perso un figlio?... l'altra famiglia ripaghi con la stessa moneta e che questo venga impiccato davanti al mondo... ahhhhh il medioevo...
-
Citazione:
limbo
secondo me va punito più perchè è scappato che per quello che ha commesso.
Scusa, lo stesso reato, se si fermava? Si sarebbe parlato di sfiga.
No la legge parla chiara è comunque omicidio colposo se scapii aggravi la situazione perchè in più c'è ommisione di soccorso.
Non è sfiga in nessun caso ha sbagliato che paghi.
-
Citazione:
XantiaX
Io sono x l'esecuzione capitale... occhio x occhio dente x dente... una famiglia ha perso un figlio?... l'altra famiglia ripaghi con la stessa moneta e che questo venga impiccato davanti al mondo... ahhhhh il medioevo...
...ripassa il sussidiario, vecchio. Dopo la terza elementare ci sono altri anni da fare