Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3: si bel lavoro, decisamente fuori dal coro..... bravo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Veramente splendida : complimenti .
Il faro anteriore potrebbe essere migliore ( anche se non doppio faro tondo ).
-
Citazione:
SPEEDXXX
Veramente splendida : complimenti .
Il faro anteriore potrebbe essere migliore ( anche se non doppio faro tondo ).
Grazie Speedxxx per i complimenti , ti posso assicurare che quel faro non rende in fotografia , è da vedere dal vivo ti assicuro che si integra molto bene con la linea possente del serbatoio . Grazie :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire "sono molto interessato alla coDa".
Il kit S invece è appunto un Kit di trasformazione della coda del 955 su idea di Talamo.
Ecco una foto di esempio (e mi sembra uguale alla tua coda)
http://img218.imageshack.us/img218/5...eedsmodmv1.jpg
In ogni caso senza entrare in dettagli...vorrei sapere dove l'hai presa questa coda e quando. e se mi puoi dire anche il prezzo
Questa è arte!!!:yess:
-
...
non amo le contaminazioni...ma apprezzo il coraggio...gran bel lavoro
-
Purtroppo in P---a mi ha tagliato la strada :piango_a_dirotto:, quindi anteriore distrutto . Ebbene si ragazzi si ricomincia e non sia mai che rimetta gli OCCHIONI , ma sempre un pò......... modificati ............:demon:
-
Azzz mi spiace! Tu tutto a posto?
Però rimetti il doppio fari davvero stavolta: gli automobilisti ti vedono anche meglio :D:D
-
Citazione:
conico
AAAAAAAAHHHHHH:nonono::nonono::nonono:!!!! Il fanale della Z sulla speed noooo:wacko:!!!
:buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
Filomao
Innanzitutto i complimenti all'iniziativa, alla passione e alla competenza. Pur non essendo un amante della coda corta devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro, sopratutto in merito al sottocoda. Oltretutto la lavorazione per adattare il collettore di scarico al silenziatore, in modo da montarlo piu corto e' davvero encomiabile.
Bello anche l'effetto carbon look un po dappertutto, forse un po invasivo ma senz'altro originale.
Purtroppo la mascherina e i fianchetti non riesco proprio a guardarli, ma sara' una cosa personale.
Beh, comunque sulla gomma posteriore c'e' ancora parecchio da lavorarci su....c'e' quasi 1 c.d.v.........:biggrin3::tongue:
Q8
-
Complimenti bella realizzazione
interessante il faro anteriore anche per il coraggio di essere fuori dal coro
io comunque sono per i doppi fari
ciao