Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcavy
salutare sempre i motociclisti...(in generale)
salutare mai gli scooteristi...
i customers salutano sempre...
i supersportivi salutano ogni tanto... (non tutti)
i tourers salutano abbastanza spesso...
io, dal canto mio saluto sempre.... mi piace avere una grande
famiglia....!
..
eh si'...noi customers ...abbiamo studiato...siamo colti...e financo educati!
-
Citazione:
everts76™
:fisch::wink_:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
marco61
..
eh si'...noi customers ...abbiamo studiato...siamo colti...e financo educati!
tsk tsk! voi customers spesso e volentieri non salutate! io vi saluto sempre, ma risponde sempre 1 su 10. la percentuale aumenta se io sono in gruppo con altre moto.
dhe! e salutate tutti via!!!! ;)
V
-
devo dire la verita sono pochi quelli che salutano,la maggior parte è gente che viaggia
gli altri sono un po restii aspettano che saluti prima tu,molti altri pensano che hai sbagliato persona
-
BELLA LI'
ME LO SON SEMPRE CHIESTO E QUEST'OGGI HO AVUTO LA RISPOSTA!.........
-
Io cerco di salutare sempre tutti i bikers che incontro tranne alcuni casi in cui sono intento a guardare il paesaggio e non me nè accorgo e quando sono in piega che è meglio che stia concentrato sulla strada!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
e quando sono in piega che è meglio che stia concentrato sulla strada!!!! :biggrin3:
ma è divertentissimo contorcersi per salutare il biker di passaggio! una volta ho salutato un amico che veniva in senso opposto, nella stessa curva (e inclinazione) della foto :) e mi piacerebbe che anche gli altri biker lo facessero :)
lampsss!
-
quando ero a piedi( cioè non avevo la moto) a volte mi capitava di salutare i motociclisti anche con la macchina! Lo so è da stupidi, ma morivo dalla voglia di ritornare ad essere uno di loro. Adesso lo sono e non vi vera mai in mente di non salutare un fratello, fossi anche in piega con il casco che striscia.
Max rispetto per tutti noi!