Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana
mi spiegate cm si fa'?
certo nirva......allora quando vedi una grande topa vedrai che ti riuscira' spontaneo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se poi ti molla un ceffone vuol dire che non ti e' riuscito bene...uhauhauhauhauhuhauha
-
Citazione:
Darkness
certo nirva......allora quando vedi una grande topa vedrai che ti riuscira' spontaneo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se poi ti molla un ceffone vuol dire che non ti e' riuscito bene...uhauhauhauhauhuhauha
uaglio'ieri nn ho resistito...........e mi sono fatto fregare...
c'ho troppo la testa di cazzo.........:D
-
Citazione:
nirvana
uaglio'ieri nn ho resistito...........e mi sono fatto fregare...
c'ho troppo la testa di cazzo.........:D
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.........non dirmi che e' quello che penso.......noooooooooooooooooo......huauhauhauhauhauhhuaauh si na cap di chiusin onest....guauhauhauhahuuha
-
Citazione:
Darkness
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.........non dirmi che e' quello che penso.......noooooooooooooooooo......huauhauhauhauhauhhuaauh si na cap di chiusin onest....guauhauhauhahuuha
na cap e chiusin.........oddio........mi piacio addosso....
peggio............na cap d cazz..........ahahahhahahah
-
Citazione:
nirvana
na cap e chiusin.........oddio........mi piacio addosso....
peggio............na cap d cazz..........ahahahhahahah
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
che thread di STRUNZ!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
che thread di STRUNZ!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:.........amm completat l'opera....hauhauhauhauhauhauh ricky mi sto ancora orinando addosso (visto come son fine) per qual caz di giff che hai messo.....kitestraviv....uhauhahauhuauhauhauhauhhauhuauhauhauhuhauh
-
:laugh2::laugh2:
dovere darknessy!!:oook:
cmq proporrei "ciao strunz" come benvenuto ufficiale del forum nella sezione delle presentazioni...:biggrin3:
e uno strunz collettivo alla prima occasione di incontro non mancherà!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2::laugh2:
dovere darknessy!!:oook:
cmq proporrei "ciao strunz" come benvenuto ufficiale del forum nella sezione delle presentazioni...:biggrin3:
e uno strunz collettivo alla prima occasione di incontro non mancherà!!:w00t:
huahuahuahuahuahua,,,,,sissisisisi quotissimooooooooooo me piaz siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihihihihihiih