Originariamente Scritto da
Rickystyle
siamo andati un po' OT però...io qui non sto criticando la legge in se...ma semmai un CASO specifico...quello di questo ragazzo...e vi spiego anche il perchè...
proprio qualche sera fa,sono uscito con una ragazza (sembra incredibile,lo so,basta ora eh!!:dry:) insomma,la vado a prendere,mi dirigo verso il centro città e parcheggio.
decidiamo di andare a sederci in un locale,e prendiamo 2 birre medie,fra una parola e l'altra (e qualche tenerezza:rolleyes:) ce le beviamo tranquillamente,ci alziamo,facciamo la strada per tornare alla macchina qualche effusione e torniamo a casa (dato che oggi avevamo lezione ci si svegliava tutti e due presto...) (ok non me l'ha data...ziopork è la 2a volta che usciamo!!!:dry:)
be,ho pensato...mettiamo caso che tornando a casa,verso mezzanotte e mezza,beccavo qualche rincoglionito che esce dallo stop senza guardare,o non da una precedenza...io ho pienamente ragione però mi fanno l'etilometro e mi trovano,chessò,con 0,7 o cmq un livello "fuorilegge"...che succede??è giusto che mi ritirino la patente ('naltra volta:wacko:) magari per un anno rischiando di rovinarmi progetti a breve-medio termine??
cioè,sta cosa mi ha fatto riflettere,quindi dite che dovrei sentirmi un maleducato che non porta rispetto al prossimo se bevo una birra insieme alla mia ragazza??
mah...
mi sembra tutto moolto esagerato,e sopratutto l'attenzione dei media a riguardo.
questo è la riflessione che volevo da voi.
però molti l'han preso ovviamente nel modo sbagliato,cioè come una polemica verso la legge (cosa che non era assolutamente.):wink_: