Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Come sempre :ottimo reportage!!:bravissimo_:
Bellissime le foto,mi sto 'mangiando le unghie per non essere venuto:piango_a_dirotto:
Un po' meno belli i soggetti pero'!:sick:
Complimenti Black per la moto,bellissima!!:yess:
Grazie Lilo in effetti la versione pista con cerchio 955 è molto bella
http://img204.imageshack.us/img204/6...ridimennc5.jpg
comunque nonostante il nuovo record che ho stabilito caduta al primo giro alla prima curva a destra :cry::cry: il resto della giornata è stata fantastica girare insieme a dicei di noi insieme in pista uno spettacolo riuscire finalmente a girare con Eikon (è piu' di un anno che attendiamo) vedre Aereodik e O'Brian che mi passano in curva veloci come me in rettilineo uno spettacolo ed infine riuscire a rivedere brutte le brutte facce del TNE :D:D:D:D, ...... peccato solo che il Tony ed il suo clan sono dovuti scappare nel primo pomeriggio.
;)
-
rici aspettiamo il videoooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Aerodik
rici aspettiamo il videoooooooooooooooooooooooooooooooo
Tu mi provochi l'uomo! :biggrin3:
...già mi stressa giustamente tutti i giorni! :tongue:
Il nastro ce l'ho io e appena avrò un pò di tempo cercherò di pubblicare qualcosa. Prometto ke il primo video sarà il tuo! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Tu mi provochi l'uomo! :biggrin3:
...già mi stressa giustamente tutti i giorni! :tongue:
Il nastro ce l'ho io e appena avrò un pò di tempo cercherò di pubblicare qualcosa. Prometto ke il primo video sarà il tuo! :biggrin3:
e come sono venuto bene in pista?? il mio kawino sfreccia nelle curve come faccio io di solito davanti ad una bella magnata?? :biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
e come sono venuto bene in pista?? il mio kawino sfreccia nelle curve come faccio io di solito davanti ad una bella magnata?? :biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Quando mi sorpassavi mi spettinavi i capelli sotto il casco... :biggrin3:
Ma non si scrive cava? :ph34r: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
giampippi
Quando mi sorpassavi mi spettinavi i capelli sotto il casco... :biggrin3:
Ma non si scrive cava? :ph34r: :biggrin3: :tongue:
vediamo se così ti rimane impresso un po di +!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img77.imageshack.us/img77/308...071280xxu8.jpg
-
Citazione:
Aerodik
vediamo se così ti rimane impresso un po di +!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
KAWASAKI
:yess:
-
c'ero pure io...
arrivato un po' tardino ma...se non altro ho visto come si mettono le moto sui carrelli e nei furgoni:tongue::tongue::tongue:
Alla prossima ci voglio essere...ma in pista con voi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
GIAMPI IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::biggrin3::biggrin3::biggrin3: