Visualizzazione Stampabile
-
Domenica ho provato i paramani ktm ... devo dire che se regolati bene proteggono alla grande e il risultato estetico e' ottimo. La mattina con temperature di 2/3 gradi ho girato senza accendere le manopole e le dita erano ok ... nel pomeriggio vista l'andatura piu' allegra ho acceso anche i termosifoni e il risultato e' che non volevo piu' scendere, addirittura ho notato che il calore era superiore visto che l'aria non arrivava direttamente alle manopole stesse .... voto 9 :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Domenica ho provato i paramani ktm ... devo dire che se regolati bene proteggono alla grande e il risultato estetico e' ottimo. La mattina con temperature di 2/3 gradi ho girato senza accendere le manopole e le dita erano ok ... nel pomeriggio vista l'andatura piu' allegra ho acceso anche i termosifoni e il risultato e' che non volevo piu' scendere, addirittura ho notato che il calore era superiore visto che l'aria non arrivava direttamente alle manopole stesse .... voto 9 :wink_:
merito dei paramani che hai montato.mica tutti funzionano cosi' bene,solo quelli soloperte tested:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
soloperte
merito dei paramani che hai montato.mica tutti funzionano cosi' bene,solo quelli soloperte tested:laugh2::laugh2::laugh2:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Scusate, nessuno ha ancora montato i Touratech?
Nel caso, ci terrei a vedere l'effetto estetico con almeno una foto, qualche impressione, se gia' sperimentati sul campo, eventuali problemi di montaggio...
Avrei l'occasione di passare i miei KTM ad un amico Tidiemmista, e i Touratech mi sembrano piu' protettivi (ulteriore spoiler optional per l'inverno..).
Grazie.
-
anche ACERBIS ne produce di interessanti, e di bello hanno che sono fissati solo al contrappeso del manubrio.
-
Citazione:
onzio
Scusate, nessuno ha ancora montato i Touratech?
Nel caso, ci terrei a vedere l'effetto estetico con almeno una foto, qualche impressione, se gia' sperimentati sul campo, eventuali problemi di montaggio...
Avrei l'occasione di passare i miei KTM ad un amico Tidiemmista, e i Touratech mi sembrano piu' protettivi (ulteriore spoiler optional per l'inverno..).
Grazie.
Concorodo con te onzio...io penso proprio di comprare i touratech....e con l'eventuale spoilerino aggiuntivo proteggono di +!!
Devo dirti che li ho visti su di una KTM 990 ...paramani nero e spoilerino bianco...davvero belli!
-
Io ho comprato i dual road della acerbis, subito dopo l'epifania posto le foto
-
Citazione:
fantanico
Io ho comprato i dual road della acerbis, subito dopo l'epifania posto le foto
Belle trasparenti come se non ci fossero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma a Bari e' gia' arrivata l'epifania? ed io che l'altro ieri stavo invece ancora festeggiando il natale.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
le parti trasparennti sono fatte anche per essere verniciate.
quando le monti raccontaci pregi e difetti grazie ciao
-
I paramani Triumph quanto costano?
Non li ho trovati nel catalogo 2009 tra gli accessori tiger...forse hanno capito che tutti li comprano da ktm :D