Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
ooooooohhh, è arrivato anche strunzzzpaolone
eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh strunzzzzzzzzzzrox come va?? sei tornato di nuovo in emersione??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: caxxo ma sei proprio senza fiato!!!!:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Darkness
si si paolo'....e' veramente nu strunz quidd uzz....auhauhhauuha tropp fort...
va beh, dai... sei pronto per il prossimo strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. il giorgioroxxxxxxx:tongue::tongue::sick::biggrin3:
-
sì paolone.... mi sembra di essere perennemente in virata stile libero... un loop continuo
-
Citazione:
paolone74
eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh strunzzzzzzzzzzrox come va?? sei tornato di nuovo in emersione??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: caxxo ma sei proprio senza fiato!!!!:rolleyes::rolleyes:
va beh, dai... sei pronto per il prossimo strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. il giorgioroxxxxxxx:tongue::tongue::sick::biggrin3:
Ciao Paolone strunz
-
Citazione:
GiorgioRox65
sì paolone.... mi sembra di essere perennemente in virata stile libero... un loop continuo
ahhhhhhhhhh ma allora non è colpa tua. è la piscina che è troppo piccola per te :wink_::wink_::wink_::wink_: sempre valido l'invito di vendere panini a rimini??:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
per Speedcane: fa' un rutto e ti sentirai meglio
ho ruttato,e nello sforzo mi sono pure cacato nella mutanda!!!:laugh2:
ahhh.....ora mi sento megghio!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Ciao Paolone strunz
ciao mafaldina!!! :wub::wub: sei carica per giovedì???? poi mi racconti come è il nostro amico strunzzzzz giorgione!!! :cry::cry::cry: caxxo mi mancherete un sacco... vi invidio!!!
Citazione:
GiorgioRox65
partirei ieri....
siamo sempre in tempo per partire oggi :w00t::w00t: i panini e la macchina li metto io. tu porta il resto
-
Citazione:
speedcane
ho ruttato,e nello sforzo mi sono pure cacato nella mutanda!!!:laugh2:
ahhh.....ora mi sento megghio!!!:biggrin3::biggrin3:
fantastico...:oook:
-
azzo che succede giovedi???? o ma sit strunz fort e...non dite niente mi raccoamdno facce di culo...
-
Citazione:
Darkness
azzo che succede giovedi???? o ma sit strunz fort e...non dite niente mi raccoamdno facce di culo...
dài... prendi l'aereo e raggiungici tra verona e mantova