mi piacciono molto gli specchietti: si troveranno per metterli sulla mia Street???
Visualizzazione Stampabile
mi piacciono molto gli specchietti: si troveranno per metterli sulla mia Street???
Considerate che sono nato in via Ducati a Borgo Panigale, che in casa ho una multistrada( regalata a mio figlio ) e che tra due giorni mi arriva la sreet.
Confermo la mia scelta, affermo comunque che dalle foto il monster è bellissimo,che mi auguro ne vendano delle montagne e sopratutto che continuino a darmi emozioni impagabili vincendo sui circuiti di tutto il mondo.
Detto questo, la street mi emoziona ed entrambe lotteranno con i colossi dell'omologazione giapponese.
Ragazzi,
IMHO la 696 non e' paragonabile alla Street e tanto meno alla Speed, in particolare se guardiamo alla potenza del motore.
Quello che mi preoccupa e' che se siete (siamo) affascinati gia' dalla "Monster entry level" figuriamoci quando tra qualche mese uscira' la S4R:
butto giu' delle ipotesi a caso:
- forcellone monobraccio;
- cerchi marchesini 10 razze
- sospensioni Ohlins
- freni incazzati
- scarico doppio sottosella termignoni (tipo la Hypermotard R)
- motore della 1098
- prezzo 20% in meno della 1098
allora si che il discorso "tradimento" si fa serio...
Ciao
a me nun me piace
cmq a me non piace tantissimo...preferivo il mio vecchi 620...era la sign. MONSTER non sto misto di street, mv e ducati....la vedrò al salone...
stilisticamente è molto, molto bello (anche se molti particolari già visti), ma prestazioni non paragonabili al Triple 675. Me sa che venderà parecchio, comunque: bassa potenza=neopatentati, Ducati campione mondiale, etc.
Resto fedele al mio Triple, perchè (pur essendo io italiano) ha sempre un fascino, un qualcosa in più. Per me.
puo' anche essere bella, componenti al top, ma in strada ( e non in pista )il bicilindrico ducati non vale una sega rispetto al tre triumph:wink_:
considerazioni personali.
Mi piace..............almeno un pò di cambiamento c'è!!!!!!!!!!!!!!!
Discreta. Il frontale e' troppo tozzo e i terminali abnormi....