Perchè ti fa schifo?:blink:
Visualizzazione Stampabile
ne hai posseduta qualcuna o sono recensioni dei giornali ?
Perche' alla Marzocchi , devi metterci le mani
Il sachs quando si scalda va in crisi
la frenata e' ottima , ma se meti l'impianto sotto pressione , tende a diventare molto spugnosa
per quanto riguarda l'ohlins non so come si comporta ; una cosa e' sicuro , sul veloce molte meglio la speed
bella e mi hai messo curiosità nel provarla!!
Allora RIripescando questo topic e in vista dell'asta indetta il 19 aprile che sarà decisiva per le sorti della Moto Morini, voglio fare alcune considerazioni sulla Corsaro Veloce di cui sono ormai da 1 anno e mezzo il felicissimo possessore :w00t:.
La moto, a detta di molti inaffidabile e problematica è uno spettacolo e va benissimo, unico problemino, ancora da nuova, è stata una fascetta metallica che teneva il tubo radiatore che perdeva e subito sostituita in 2 minuti, per il resto, mi sta regalando emozioni impagabili e mai provate con altre moto possedute, non che con la street mi trovassi male, anzi, ma con questa è tutto amplificato all'ennesima potenza! :wub: Un'altra parola che voglio spendere è sull'artigianalità della moto che si può definire non solo Made in Italy ma addirittura Made in Bologna all'85% (a differenza di Ducati che negli ultimi anni fa produrre molte parti fuori dall'Italia) ed ora mi sento ancor di più parte di una famiglia, piccola ma unita che per qualsiasi cosa puoi chiamare direttamente alla casa dove tecnici gentilissimi prendono subito a cuore qualsiasi problema, insomma se mi chiedessero come ci si sente sopra una Morini risponderei che è l'essenza della felicità a due ruote!
Quanti chilometri ci hai fatto?
ma non e fallita la morini???
è un topic del 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!