Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
e ingmar bergman dove lo mettiamo?
IN UNA BARA???
no no, scusa questa e' brutta-
-
Tra i grandi senza dubbio. Sarebbero tanti i registi e i film da citare, a volte talmente lontani tra loro che la scelta sembrerebbe priva di logica, ma del resto quale logica si può associare all'arte? un po' come quando spalanchi il gas e ti dimentichi di tutto il resto. Si abbandonano le certezze e si inizia a vivere di sensazioni contrastanti, proprio come quando il proiettore lascia partire il fascio di luce.
-
Citazione:
everts76™
e ingmar bergman dove lo mettiamo?
mi ricordo Scene Di Un Matrimonio, cioè....mi ricordo che mi piacque moltissimo ma l'ho visto trooooooopppo tempo fa e del film mi ricordo molto poco
mentre invece durante Il Flauto Magico mi addormentai
la lirica non è mai stata la mia passione
-
visto che qui si provoca ,vi ricordo la memorabile trilogia di kieslowski : film blu , film bianco ,film rosso.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
visto che qui si provoca ,vi ricordo la memorabile trilogia di kieslowski : film blu , film bianco ,film rosso.
Se vi va...
Considerazioni su Krzysztof Kieslowski by Close-Up.it - rivista e magazine di cinema, teatro e musica con recensioni, forum, blog - diretta da Giovanni Spagnoletti
-
Citazione:
saxr9
bella recensione .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
te male stai....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
saxr9
Tra i grandi senza dubbio. Sarebbero tanti i registi e i film da citare, a volte talmente lontani tra loro che la scelta sembrerebbe priva di logica, ma del resto quale logica si può associare all'arte? un po' come quando spalanchi il gas e ti dimentichi di tutto il resto. Si abbandonano le certezze e si inizia a vivere di sensazioni contrastanti, proprio come quando il proiettore lascia partire il fascio di luce.
straquoto....:wink_::rolleyes:
Citazione:
saxr9
Citazione:
EIKONTRIPLE
bella recensione .
ripeto...voi male state....:biggrin3::biggrin3:
-
e CONTROL?????
nessuno l'ha visto x caso?
mi sa che dovrò cercarlo in dvd se uscirà...
aiutatemi.
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
visto in farmacia
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: