Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Ieri sono stato alla Winner di Rimini perchè volevo provare di persona gli Arai. Ero entrato solo per dare un'occhiata... morale: alla fine ho acquistato per 370€ il Condor Retrò.
Non sarà il modello di punta, ad es. non permette lo smontaggio delle imbottiture per il lavaggio, ma sulla mia testa calza a meraviglia, sembra fatto apposta per la mia capoccia. Per il discorso della rumorosità boh...vi saprò dire appena riesco a fare un'uscita con la Madama...porca trota tempo del ca@@o! (ma per il rumore non sarà mai peggiore del mio Nolan, ne sono sicuro, sembra di stare in mezzo ad una segheria...)
Questo è il casco per rinfrescarvi la memoria:
http://shop.berracing.it/isroot/Shop...G/AR2120RT.jpg
C'era in esposizione anche un Viper Freedom Silver (listino a 700€) scontatissimo a 490€ (taglia xs) ma davvero non mi stava bene come il Condor Retrò.
Ciao!
Luca
Ho trovato in un egozio stamattina il philip read Arai Chaser a 400 € taglia L oppure il total black opaco sempre Chaser a 320 €.
Voi che dite? ne prendo uno dei due oppure mi prendo il premier Avenger in tricomposito (il nero Opaco con la bandiera Inglese) a 270 € (potrebbe arrivare anche a 250).
-
Citazione:
Trinità
Ieri sono stato alla Winner di Rimini perchè volevo provare di persona gli Arai. Ero entrato solo per dare un'occhiata... morale: alla fine ho acquistato per 370€ il Condor Retrò.
Non sarà il modello di punta, ad es. non permette lo smontaggio delle imbottiture per il lavaggio, ma sulla mia testa calza a meraviglia, sembra fatto apposta per la mia capoccia. Per il discorso della rumorosità boh...vi saprò dire appena riesco a fare un'uscita con la Madama...porca trota tempo del ca@@o! (ma per il rumore non sarà mai peggiore del mio Nolan, ne sono sicuro, sembra di stare in mezzo ad una segheria...)
Questo è il casco per rinfrescarvi la memoria:
http://shop.berracing.it/isroot/Shop...G/AR2120RT.jpg
C'era in esposizione anche un Viper Freedom Silver (listino a 700€) scontatissimo a 490€ (taglia xs) ma davvero non mi stava bene come il Condor Retrò.
Ciao!
Luca
molto bello e sopratutto moldo adatto per le nostre moto
-
Io ho provato sempre stamattina il l'arai ViperGT e il Chasera son tutte le taglie (ho trovato un negozio fornitissimo) e devo dire che a parità di taglia sento meglio addosso il Chaser rispetto al ViperGT.
-
io il condor retrò lo ho da 1 anno e mi ci trovo a meraviglia.
E' un pò rumoroso, ma questo è l'unico difetto di tutti gli arai. Per il resto è un guanto.
-
Allegati: 3
qualcuno conosce questo casco? a me non sembra male ma io non me ne intendo.
DRAGON SILVER-BLACK-GUNMETAL
Allegato 5433
Allegato 5434
Allegato 5435
-
io ho un HJC con visiera parasole retrattile ed è una vera comodità, il casco è favoloso e chiude il sotto collo molto, anche più di Arai e Shoei.
Welcome to HJC Helmets
[IMG]http://img505.imageshack.us/img505/6...tonekt3.th.jpg[/IMG]
-
Citazione:
scardabianca
Io ho provato sempre stamattina il l'arai ViperGT e il Chasera son tutte le taglie (ho trovato un negozio fornitissimo) e devo dire che a parità di taglia sento meglio addosso il Chaser rispetto al ViperGT.
dove l'hai trovato il negozio che vende sti caschi scarda??
-
lo so che conta prima di tutto la sicurezza e il comfort indossandolo, ma... qualche consiglio per un casco che si abbini alla street verde?? meglio sul nero o verde? giusto per fare un primo screening. :biggrin3:
-
Prendilo verde e nero. Credo ce ne siano molti modelli su quella colorazione
-
Citazione:
maverik8619
ESATTO è QUESTO IL CASCO PIù BELLO DEL MONDO!!!!!!!!!! IO L'HO PRESO VERDE CHE SULLA MIA STREET CI STà DA DIO!!! HA UN DISEGN BELLISSIMO!!!! VISTO DA DIETRO è UNO SPETTACOLO!!!! TANTO PER INFO L'HO PAGATO 300 EURO, 319 DI LISTINO....
COMPRATELO!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: