Visualizzazione Stampabile
-
che dire....non dico nulla....verrei sbranato...da tutto il mondo...certo che oltre al danno pure una bella beffa...andiamo avanti cosi.....:wacko::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
forse perche' sei MICIOCOMMUNISTA.................
nooooooooooooooo
potrei essere gatto lopez perņ:biggrin3::biggrin3:
quello dell'avatar x intenderci
-
Citazione:
Medoro
nooooooooooooooo
potrei essere gatto lopez perņ:biggrin3::biggrin3:
quello dell'avatar x intenderci
No no no, tu sei proprio un bieco comunista. Lo si vede dal fatto che non ti va di studiare e che perdi tempo con noi.:dry:
-
Citazione:
natan
No no no, tu sei proprio un bieco comunista. Lo si vede dal fatto che non ti va di studiare e che perdi tempo con noi.:dry:
ma i comunisti sono grandi studiosi altrimenti da dove se le sono tirate fuori tutte quelle strane teorie?????:wink_::wink_: almeno i comunisti italiani erano e sono x la maggior parte gente colta
-
Citazione:
Medoro
ma i comunisti sono grandi studiosi altrimenti da dove se le sono tirate fuori tutte quelle strane teorie?????:wink_::wink_: almeno i comunisti italiani erano e sono x la maggior parte gente colta
Si si, gente colta, hai ragione. Tu che sarai mai? :rolleyes:
Un fancazzista comunista, ecco quello che sei.:dry::wink_:
-
Citazione:
natan
beh io ho solo quel vizietto che mipiacciono i bambini arrosto,ma potrebbe fare di me un maniaco omicida e non un comunista,o le cose vanno di pari passo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
....dopo Enrico Berlinguer....il NULLA.................................................
ho sempre ammirato Berlinguer........ricordo i suoi incitamenti rivolti
ai giovani affinche' perseverassero nello studio.............................
STUDIATE...STUDIATE...il mondo sara' anche vostro.........................
ho fatto mio il suo motto...e lo ripeto spesso ai miei figli.........
parentesi seria
quando il 14 Luglio 1948 fu ucciso Palmiro Togliatti fu Berlinguer , con uno storico discorso davanti ai cancelli della Fiat , ad evitare l'insurrezione armata. Che i giovani sappiano
fine parentesi seria
minchia Marco, non avevo notato la nuova firma ...GIORDANO BRUNO !!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
Si si, gente colta, hai ragione. Tu che sarai mai? :rolleyes:
Un fancazzista comunista, ecco quello che sei.:dry::wink_:
io sono colto,non sembra ma se voglio sono terribilmente serio:laugh2::laugh2:
cos'č un fancazzista????
-
Citazione:
Luigi
parentesi seria
quando il 14 Luglio 1948 fu ucciso Palmiro Togliatti fu Berlinguer , con uno storico discorso davanti ai cancelli della Fiat , ad evitare l'insurrezione armata. Che i giovani sappiano
fine parentesi seria
minchia Marco, non avevo notato la nuova firma ...GIORDANO BRUNO !!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
č x questo che ce l'ha a morte con il clero e tutto quello che lo circonda:tongue:
-
Citazione:
marco61
...a Lui' mica fu ucciso Togliatti....ner '48...ci fu l'attentato ma il
Palmiro sopravvisse.........
e c'hai ragione....che figura di m.