tI HO MANDATO UN SMS.....Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Gli steli ci sono il fatto e' che non mi consegnano i dischi braking per cui il tutto non ha senso....
Visualizzazione Stampabile
tI HO MANDATO UN SMS.....Citazione:
Gli steli ci sono il fatto e' che non mi consegnano i dischi braking per cui il tutto non ha senso....
Raga stavo parlando con la mia zav. giusto oggi di fare un paio di giorni al mare questo fine settimana e poi che ti leggo???:blink:
che avete organissato un sabato e domenica da paura!!:w00t: :w00t:
C'è mica ancora posto?
magari con la speedooona??:ph34r:
Devo ancora accendere il tel a lavorare non lo sentirei, mi dispiace un tot!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Si gli steli sono li, basta andarli a prenderli o farseli spedire ma il problema e' che non arrivano in tempo i dischi breaking per cui cosa li prendo a fare gli steli in fretta se poi non posso rimontare la moto?Citazione:
Adesso ho sentito mrs forniture che forse in casa hanno un paio di dischi della brembo per la speed 955/03 e me li faccio spedire con posta prioritaria 1 e poi mi faccio spedire anche gli steli (alla fine ho preso quelli trattati al nitruro) e in 2 giorni ho tutta la roba qua......
Citazione:
:blink: :ph34r: :wacko: :biggrin3:
Ascolta te', non vorrai mica rovinare un'amicizia prima di incominciarla, vero?Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Cerca di capirmi, sono in uno stato confusionale totale per via sti maledetti pezzi di ricambio che non arrivano e te mi fai le paranoie su come scrivo?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Citazione:
:risatona: :risatona:
e che sto aspettando di andare via(cracovia e le ciccette mi aspettano...:ph34r: ) e non mi passa niente quindi rompo un po':w00t: :w00t:
Non so se ti puo' servire ma alla triumph a Bologna Mvm Holding poco tempo fa avevano a disposizionei dischi braking per speed triple pero' non so di che anno, vuoi provare a chiamarli?Citazione:
Hai il numero?Citazione:
MVM Holding s.r.l.
Via Filippo Antolini, 11/D
40138 Bologna
Tel. 051.532696 r.a.
Fax 051.6028171
E-mail: mvmmoto@libero.it
info@mvmmoto.com
:wink_: