Si da quelle parti il mare è quello dei caraibi, anche se molto turistico, il brasile a mio avviso devi girarlo.......Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
Visualizzazione Stampabile
Si da quelle parti il mare è quello dei caraibi, anche se molto turistico, il brasile a mio avviso devi girarlo.......Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
si ma solo in una settimana cosa vuoi girare.... bisognerebbe farne almeno 3
Giustissimo!! I posti + belli del brasile che ho visto sono anche i meno conosciuti. E poi vuoi mettere trovarsi in quelle spiaggie kilometriche senza nessuno intorno? La spiaggia a Fortaleza (vedi foto) mi sembrava quella di rimini:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
http://img47.imageshack.us/img47/3370/26ql2.jpg
A rimini le......sedie non sono così blù :w00t:
che belle ste sedie blu :D
Non importa dove...piu o meno il brasile sulla costa non si differenzia molto, solo che devi andare piu su che puoi altrimenti becchi la poioggia!!!
Certo fortaleza e' proprio un "porcile"...poi vedi tu, io ti consiglierei nadal, in quella zona e in quel periodo ovviamente, anche se sinceramente non e' proprio il massimo del brasile....calcola che i posti piu belli sono a sud....ma li ti tocca andarci in inverno....
adesso mi informo per nadal
Io sono stato a Rio, Salvador, Natal e Isola del Morro.
Salvador non la consiglio, troppo pericolosa, o comunque stressante (i bambini ti fermano ogni 2 minuti... non è raro nemmeno essere assaltati, a noi è successo)
Rio è la città piu bella del mondo e se rimani nelle vie principali e non fai lo stupido in giro da solo non rischi, vale davvero la pena di andarci, anzi, se vai in Brasile e non ci vai sei un pirla, è come venire in Italia e non andare a Roma.
L'isola del Morro è fantastica: sicura, tranquilla e si riesce anche a conoscere una ragazza senza che ti chieda dei soldi, incredibile!
A noi però è piaciuta Natal da matti: tanti locali, tante ragazze (senza soldi non si fa niente, vi avverto...) una spiaggia bella e movimentata e sopratutto rischi zero! Noi giravamo di notte da soli a piedi e non è mai successo niente, è davvero una cittadina tranquilla, mi sento di consigliartela davvero.