Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
Anche a me sembra assurdo, a quel prezzo prendi uno scarico COMPLETO!!!
Io ho riferito solo ciò che ha detto, si avrà la conferma del prezzo in primavera
Ed intanto metto via cash....:tongue:
Portatarga, frecce(forse), copriradiatori piccolini, luce stop bianca(hmm vediamo), specchi (probabile), scarichi, gomme buone.......ed il resto :dry: devo trovarmi un lavoro part time insomma..
-
concessionario di viale gorizia a milano..il signore brizzolato e' il boss,e io ho parlato con lui e ordinato da lui il mezzaccio
-
Citazione:
sgarre
concessionario di viale gorizia a milano..il signore brizzolato e' il boss,e io ho parlato con lui e ordinato da lui il mezzaccio
Ho capito chi è, mi sembra di averci parlato quando son andato in concessionario
-
io ci abito a due passi se volete scendo e glielo chiedo di nuovo cosi gli sfondo definitivamente le balle..dovevate vedere la faccia quando gli ho detto:va che abito a 700 metri da qui e finche non ho la moto in mano sono autorizzato a rompere i coglioni anche se mi prude il c..o ..haha
-
Citazione:
sgarre
io ci abito a due passi se volete scendo e glielo chiedo di nuovo cosi gli sfondo definitivamente le balle..dovevate vedere la faccia quando gli ho detto:va che abito a 700 metri da qui e finche non ho la moto in mano sono autorizzato a rompere i coglioni anche se mi prude il c..o ..haha
Se conferma il prezzo di 500€ proponigli una convenzione col forum.:rolleyes:
Probabilmente troverebbe parecchi acquirenti.
-
C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!!:triumphpride: