va beneeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
va beneeeeeeeeeeeeeee
sisi
******* Eva ho ancora la moto dal meccanico e questi cazz di pezzi non arrivano..
Cercherò di venirvi a trovare in macchina a questo punto, ci scambiamo i numeri x beccarci ok?
Un abbraccio..
Allora......per tutti i riminesi.....ecco il percorso:
RIMINI - STATALE 258 - PASSO DI VIAMAGGIO
GIU FINO A PIEVE S.STEFANO
SI GIRA PER CHIUSI LA VERNA
A SINISTRA FINO A RASSINA
GIU GIU FINO A TERRANUOVA BRACCIOLINI
INCONTRO CON I TOSCANI CHE VOGLIONO VENIRE
STATALE 408 FINO A SIENA
Per arrivare in loco, ovvero Bagni Vignone, ci affideremo agli amici toscani.
Partenza ore 08.00.....il luogo e' da decidere ma penso che potremmo accordarci, no?:biggrin3: :wink_:
Filo come sempre percorso fantastico! Come conosci tante strade? :w00t:
Ciao bello...buongiorno!!! Una volta, non conoscendo il fantastico mondo della moto mi dilettavo ad effettuare giretti con zavorrine a fianco in macchina, via il tetto e vai di passeggiata principalmente in toscana alla ricerca di qualsiasi ristorantino che sia caratteristico, e di conseguenza apprendi anche i percorsi (fantastici) ed ora li metto a disposizione del nostro fantastico mondo!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Che macchina avevi cabrio?
Io ho avuto una Barchetta per 3 anni qualche anno fa, macchina non molto prestigiosa ma molto godibile a livello di guida e di sensazioni a cielo scoperto. Quanti ricordi! :cry:
Non avevo.....bensi ho, attualmente...e indovina che cabrio e'?Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Fiat barchetta.....gran mezzo!!!:w00t: :w00t: :w00t:
AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE
Grande! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
La mia era gialla, ricordo che gli avevo messo i cerchi in lega e l' assetto ribassato con lo scarico aperto (un vizio di sempre...) oltre ad altre cosette nel vano motore (che tamarro!). Sarà che è bassina gia di serie, ma con le gomme buone e tutto il resto aveva una tenuta impressionante, perchè era davvero leggera e ben piantata, e con i 130 cv che si trovava era molto veloce neri percorsi misti.
Purtroppo ragioni di lavoro mi impediscono di avere una macchina simile, e averne due per adesso non se ne parla, ma il mio sogno è una bella SLK (l' ultima è davvero bella, pensa che io odio le Mercedes...) o una sempreverde Mzda Mx-5, macchina che prima o poi avrò.
A dire il vero il mio sogno proibito è questo: :wub:
http://infohost.nmt.edu/~jandrew/pic...e_flyer_sm.jpg
Atttenzione, tra poco scatta www.barchettachepassione.com !Citazione:
AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE