Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wiicione
Gas, ti ho mandato un MP tre giorni fà.
Perché, perché non mi rispondi, ohimè?
:cry::cry::cry::cry::cry:
tutto Ok ordine confermato.
scusa mi sono dimenticato di risponderti.
-
Citazione:
gas it
Grande!
:laugh2:
P.S.
Come vuoi essere pagato, non me l'hai detto....
:rolleyes:
-
Citazione:
Wiicione
Grande!
:laugh2:
P.S.
Come vuoi essere pagato, non me l'hai detto....
:rolleyes:
in contrassegno o poste pay
-
Citazione:
gas it
in contrassegno o poste pay
Vada per il contrassegno, mandami un MP o una mail con il totale, e, se possibile, i tempi di consegna.
Ciauz.
-
Citazione:
gas it
ciao devis........ed il mio???...ti ho mandato piu' di un mp, ma non mi hai risposto!!
-
Citazione:
gas it
Yes,la placca e' anche ORIGINALE TRIUMPH.
ciao
mi puoi tenere da parte un cupolino fino a venerdì? poi ti dico se aggiungo altro.
Grazie, ciao
-
scusami tanto ma se il puntale in vetro resina lo fai pagare 98 le staffe 40 la spedizione 12.
in totale sono 150€ in piu devi farlo verniciare mettiamo ipoteticamente 30 e arriviamo a 180 allo stesso prezzo prendi il suo originale.....non ti sembra che sei un po caruccio?
io te ne offro 120 con spedizioni.
cordiali saluti
-
Citazione:
intro82
scusami tanto ma se il puntale in vetro resina lo fai pagare 98 le staffe 40 la spedizione 12.
in totale sono 150€ in piu devi farlo verniciare mettiamo ipoteticamente 30 e arriviamo a 180 allo stesso prezzo prendi il suo originale.....non ti sembra che sei un po caruccio?
io te ne offro 120 con spedizioni.
cordiali saluti
a meno dei prezzi che ho inserito nel primo post. non riesco assolutamente,penso che siano prezzi gia molto convenienti rispetto alla concorrenza.
x i 40 e delle staffe, quello e' il prezzo che le pago io in TRIUMPH, non ci guadagno nulla su quelle, le fornisco io, giusto x dare un servizio in piu' a chi compra un mio prodotto.
comunque se riesci a comprare un puntale originale completo di staffe ,nuovo, a 180€ (come hai scritto tu)penso che dovresti farlo sapere a tutti dove lo trovi.
-
gas.......perchè non mi rispondi???
-
Citazione:
onlyspeed
gas.......perchè non mi rispondi???
only.. tranquillo sono qua,non scappo, e' che sto preparando lo stand della fiera che ci sara dal 6 al 9 Marzo a Busto A. e sono un attimo incasinato,
comunque dovrei riuscire a spedire il tuo materiale x domani
ciao