Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
confermo, ho avuto una r6 2006 per un anno, fatto circa 15000 km, e l'ho cambiata per la speed solo perchè in pista ci andavo pochissino ed una moto così con un motore così ci devi andare in pista altrimenti non la sfrutti per niente, per strada è sprecata anche perchè per spingere il motore deve stare come minimo sopra i 8000 giri
Citazione:
pesdra
io penso che la r6 sia molto bella...molto jap ma molto bella...
io pero' sn sceso dalla mia 675 e salito sull'r6: mi stavo x mettere a piangere!
poi magari in pista va bene...ma se nn la si elabora al massimo nn è meglio della 675!
poi sn gusti e impressioni personali...
quindi io da una 675 nn salirei su un'r6 ma da una 675 a una 848 si!
lampsssss
Come dicevo io...
l'R6 è una bellissima moto, ma dà il meglio di sè in pista: per strada è difficile riuscire a sfruttarla.
L'848 per contro, può essere gestita a regimi più bassi e quindi nel misto lento sicuramente più divertente.
Poi come detto è bellissima....:wub::wub:
-
Citazione:
votalele
Come dicevo io...
l'R6 è una bellissima moto, ma dà il meglio di sè in pista: per strada è difficile riuscire a sfruttarla.
L'848 per contro, può essere gestita a regimi più bassi e quindi nel misto lento sicuramente più divertente.
la mia teoria è: in pista 4 cilindri, per strada 2 cilindri. perciò i 3 cilindri della triumph sono il giusto compromesso:wink_:
-
Citazione:
votalele
Come dicevo io...
certo ma sono moto sportive non da misto lento, sono moto x andar forte e far pieghe a 200 all'ora, e se vai forte l'r6 va benissimo, in strada e in pista
Citazione:
ilgianlu
la mia teoria è: in pista 4 cilindri, per strada 2 cilindri. perciò i 3 cilindri della triumph sono il giusto compromesso:wink_:
assolutamente non sono d'accoro, l'elasticità e la dolcezza del 4 cilindri è fondamentale x un uso stradale, io al contrario la bicilindrica la preferisco in pista
per me x un uso stradale 3 cilindri è il massimo, è dolce, elastico, e tira anche in basso, meglio di così..
-
Citazione:
learchjr
bhe...come minimo devi cambiare il nickname! :tongue:
Idem... :D
Riguardo la moto, se puoi farlo tieni la Ducati per la strada e fai la Daytona da pista!!! O il contrario vedi te... :wacko:
-
Citazione:
bastard inside
certo ma sono moto sportive non da misto lento, sono moto x andar forte e far pieghe a 200 all'ora, e se vai forte l'r6 va benissimo, in strada e in pista
assolutamente non sono d'accoro, l'elasticità e la dolcezza del 4 cilindri è fondamentale x un uso stradale, io al contrario la bicilindrica la preferisco in pista
per me x un uso stradale 3 cilindri è il massimo, è dolce, elastico, e tira anche in basso, meglio di così..
Più che dolcezza diciamo che un 600 quattrocilindri sotto i 9.000 giri è praticamente inchiodato.
:tongue:
-
Citazione:
votalele
Più che dolcezza diciamo che un 600 quattrocilindri sotto i 9.000 giri è praticamente inchiodato.
:tongue:
originale si ma se accorci i rapporti va bene, se invece prendi un 1000 tira sempre
io ho avto un vtr e rispetto all'r6 era molto più impegnativo, sia x il peso ma anche x il motore che se non avevi la marcia giusta vibrava come un frullatore, e quando andavi piano dovevi sempre sfrizionare, col 4 cilindri invece metti una marcia e vai
-
Citazione:
NEMO
fallo al volo.
ovviamente prendila bianca.
la + bella moto in assoluto.
straquoto... :wink_:
ma cambia nick....:biggrin3:
-
stupenda la 848
ma attenzione la daytona la conosciamo, provata ,testata, sviscerata in tutto e per tutto, conosciamo i dati effettivi
per la ducati è tutto da verificare, pesi, potenza vera
non mi stupirei se venisse fuori che nella realta di cavalli ne ha non 134 ma "solo" 112, e che pesa non 20 kg ma solo 8 kg meno della 749, che il solito tagliando ducati costa 400 euro e così via...
resta il fatto comunque che è bellissima
tentennare dinnanzi a lei è comprensibile
tieni a mente che in questo settore di cazzate se ne possono
il cuore ha sempre ragione
-
hummmm
bella.....ma io resto sulla mia Daytona :D
-
Citazione:
bastard inside
originale si ma se accorci i rapporti va bene, se invece prendi un 1000 tira sempre
io ho avto un vtr e rispetto all'r6 era molto più impegnativo, sia x il peso ma anche x il motore che se non avevi la marcia giusta vibrava come un frullatore, e quando andavi piano dovevi sempre sfrizionare, col 4 cilindri invece metti una marcia e vai
Sì ma tu avevi il VTR-f se guidavi l'SP2 sicuramente non avresti avuto tutti sti problemi io l'ho provato e sì il motore era scorbutico e si sentiva il peso ma tirava da bestia!!!