Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao bobo
e non sognare dida
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
la favorita per noi in europa in sud america anche quest'anno davano favorito il Boca
e poi l'anzi di Bastard ci sta e come per me
perchè ultimi 20 anni ???? la statistica non si deve fare a prorpio tornaconto perchè se la leggiamo cosi (che è anche piu' veritiera)
Storica tutte edizioni
22 Europa 45%
26 Sud America 55%
Attuale ultime 5 edizioni
3 Sud America 60%
2 Europa 40%
;)
Io stavo parlando degli ultimi anni...e negli ultimi 20 almeno le favorite erano quasi sempre le squadre europee.
-
Citazione:
Sim1
Io stavo parlando degli ultimi anni...e negli ultimi 20 almeno le favorite erano quasi sempre le squadre europee.
Ho capito di cosa parlavi e ti ho detto che non è vero ho sempre seguito la coppa intercontinenale e per noi in Europa eravamo noi i favoriti in Sud America la pensavo in maniera opposta
poi per quanto i risultati nella coppa intercontinentale c'è sempre stata nella storia un equilibtio
ti ho riposrtato quella degli ultimi 5 anni 60% a 40% per Sud America
se proprio vuoi quella degli ultimi 20 e 60% a 40% per l'Europa....
....cosi come quella degli ultimi 10 anni (60% a 40% per l'Europa ).....
....quindi come vedi l'equilibrio è una costante di questa coppa se poi dobbiamo dire che hai ragione per sminuire la vittoria del Milan è un altro discorso.
;)
-
Oggi stanno ancora parlando si trascinano le polemiche
ero stanchi x il fuso orario chi non era in forma inzaghi aveva il piede infortunato e il 4 uomo gliel'ha anche pestato ecc ecc,c'era un rigore su kaka,qunado ha segnato cambiasso 3 min prima c'era una trattenuta su pirlo ecc ecc
la più bella è stata detta a controcampo se l'inter avesse avuto dida il risultato sarebbe stato inverso:blink::blink::blink:ma porca eva come si fa a pagare uno x dire ste stronzate in tv??????
anzi che non ho ancora sentito dire che il milan era appagato dalla coppa appena vinta va beh salterà fuori anche quella
-
Citazione:
Black Death
....quindi come vedi l'equilibrio è una costante di questa coppa se poi dobbiamo dire che hai ragione per sminuire la vittoria del Milan è un altro discorso.
;)
Hai toppato in pieno con questa affermazione!
Ho solo detto che la favorita è quasi sempre la squadra europea, e dicendo questo NON ho detto che se la squadra Europea vince non se lo è meritato (nel caso specifico il Milan ha meritato quel trofeo, in quanto ha giocato meglio del Boca) ma ho solo detto che non mi stupisco molto quando vince la squadra del nostro continente.
Poi secondo me se prendiamo un cinese o un africano darà per favorita quasi sempre l'europea, dai non ci sono caxxi il miglior calcio è giocato in Europa, e non stiamo qui a perdere tempo...
-
Citazione:
Medoro
ero stanchi x il fuso orario chi non era in forma inzaghi aveva il piede infortunato e il 4 uomo gliel'ha anche pestato ecc ecc,c'era un rigore su kaka,qunado ha segnato cambiasso 3 min prima c'era una trattenuta su pirlo ecc ecc
la più bella è stata detta a controcampo se l'inter avesse avuto dida il risultato sarebbe stato inverso:blink::blink::blink:ma porca eva come si fa a pagare uno x dire ste stronzate in tv??????
anzi che non ho ancora sentito dire che il milan era appagato dalla coppa appena vinta va beh salterà fuori anche quella
lascia diri medoro a me piacciono nn fanno altro che ricordarmi che l'INTER ha battuoto il milan 2-1........................e godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
-
Citazione:
Medoro
quoto
Citazione:
Sim1
Hai toppato in pieno con questa affermazione!
Ho solo detto che la favorita è quasi sempre la squadra europea, e dicendo questo NON ho detto che se la squadra Europea vince non se lo è meritato (nel caso specifico il Milan ha meritato quel trofeo, in quanto ha giocato meglio del Boca) ma ho solo detto che non mi stupisco molto quando vince la squadra del nostro continente.
Poi secondo me se prendiamo un cinese o un africano darà per favorita quasi sempre l'europea, dai non ci sono caxxi il miglior calcio è giocato in Europa, e non stiamo qui a perdere tempo...
questa è proprio 'na cazzata colossale, in sudamerica le squadre giocano molte più partite che in europa, la il calcio è ancora più importante, e vedere giocare le squadre sudamericane è quasi sempre uno spettacolo!!
a intenditore de calcio ma che stai a di? :biggrin3: