Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
HUAUHAUHAUHAHUAUH.........sciauz kupricazz.....tutt'appo'????? strunz ce fin e' fatt?????
Poco tempo per scrivere in quest'ultimo periodo, sono stato costretto a fingere di lavorare.
A breve la situazione dovrebbe migliorare.
Sono ancora completamente rincoglionito dal sonno.
-
a tutto nella norma allora....meghh accussi'...
-
Citazione:
Darkness
a tutto nella norma allora....meghh accussi'...
Non proprio nella norma, il 2007 è finito e quest'anno ho fatto un solo 6 al superenalotto.
La media dell'ultimo decennio era di uno a quadrimestre!!!
Mi tocca tirare la cinghia.
Com'è che non sei in lista per il 5 a Mn?
-
perche' lavoro krupi.....porca maiala infame........ pero' ci sono a padova.....te ci vieni vero?????
-
Citazione:
Darkness
perche' lavoro krupi.....porca maiala infame........ pero' ci sono a padova.....te ci vieni vero?????
Un giro a Padova lo faccio sicuramente, ma non so se ci sarò alla cena.
Probabilmente mi muoverò con altra gentaglia e sembra che il giorno più gettonato sia la domenica.
E poi da qui a Padova mancano 3 settimane, un po' troppe perchè possa pianificare qualcosa.
-
:blink::blink::blink: c'è uno con un puntale di un albero di natale che gli esce dal qlo che si aggira per questo forum, sclerando!!!! ne sapete qualche cosa???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink: c'è uno con un puntale di un albero di natale che gli esce dal qlo che si aggira per questo forum, sclerando!!!! ne sapete qualche cosa???:biggrin3::biggrin3:
No, però la cosa mi incuriosisce.
Certo che col puntale dell'albero è facile, il difficile è usare quello della Speed Cup.
-
cazz kru'.....io la domenica riparto....strunz
-
Citazione:
Darkness
cazz kru'.....io la domenica riparto....strunz
Da qui a fine gennaio possono cambiare molte cose.
Magari aboliscono la domenica.
-
quando c'è crupiza in giro... il post raggiunge picchi di demenzialità difficilmente superabili...
ma ieri sera Mafalda dove l'avete rinchiusa?