Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
X-FI....Ti tratti bene eh!! :wink_:
Che ne pensate di Assassin's Creed?
dev'essere una figata!!!
è si mi trattavo bene,ma era 1 lusso...ora ps3 e ti levi la paura di esser sempre li ad aggiornare componenti ...cmq,ora sono di lvl 9...assassin dicono sia bello ma in arrivo ho virtua figth 5 e spero ninja sigma,ovviamente grazie ebay
-
Assasin's Creed è una cosa meravigliosa!!! è un altro livello di gioco...PROVATELO!
p.s. qualcuno ha provato a configurare la ps3 con la rete wifi e connessione Alice? io ci sto bestemmiando su ma non riesco...
-
Citazione:
StreetTriple
Assasin's Creed è una cosa meravigliosa!!! è un altro livello di gioco...PROVATELO!
p.s. qualcuno ha provato a configurare la ps3 con la rete wifi e connessione Alice? io ci sto bestemmiando su ma non riesco...
pessotto :biggrin3: l'avevo sulla ps2 e sulla ps3 invece sono ritornato alle origini con fifotto :rolleyes: molto meglio e la possibilità di usare anche solo un giocatore e vederlo scattare dal dietro è fortissimo :tongue:
-
Citazione:
StreetTriple
io l'ho configurata con alice, xò via ethernet.
con il wifi hai ancora + latenza.
-
lo so, però non posso fare un cavo volante di 15 metri...
non riesco a capire dove cavolo sta il problema!
ps: qualcuno vuole Need For Speed Pro Street?
-
Citazione:
StreetTriple
lo so, però non posso fare un cavo volante di 15 metri...
non riesco a capire dove cavolo sta il problema!
ps: qualcuno vuole Need For Speed Pro Street?
hai provato la modalità manuale con le varie impostazioni?
se vuoi chiedimelo via mp.
-
Citazione:
StreetTriple
io ho alice con wifi e ho problemi sia col server multimediale sia col nat, a giorni per esempio non si vuole connettere..
-
Citazione:
Misha84
io ho alice con wifi e ho problemi sia col server multimediale sia col nat, a giorni per esempio non si vuole connettere..
come mai?
alice ha un servizio scarso ma ha come qlità che nn perde mai la linea...
io ho in wifi il mac ma mai un problema.
la connessione col net l'hai fatta in pppoa e nn in pppoe?
-
Citazione:
NEMO
io ho preso un nokia da 20 euro e va benissimo!
x giocare insieme online l'auricolare è indispensabile...:biggrin3:
Sigh... :cry: Dai che a giorni lo prendo và e arrivo!!! :biggrin3:
-
oggi ho abbattuto un elicottero e sono passato sergente 10 lvl :w00t: