Visualizzazione Stampabile
-
Siete tutti mitici....troppo simpatici......a volte anche un po' strunzzz ma sempre simpatici....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Torno on topic...ecco il giro di oggi, breve...circa 50km, ma carino...lo chiamerei il giro dei 4 laghi....
Per quelli delle mie parti è un girettino della Domenica...niente di chè, ma per chi viene da Milan, potrebbe essere carino...
Partenza da Varese, lago maggiore, lago di Monate, Lago di Comabbio, Lago di Varese...strade di campagna poco frequentate e piuttosto bagnate oggi per la pioggia dei giorni scorsi, ma poi ha fatto capolino il sole e me la sono goduta!
e cmq brava in moto anche oggi !
:oook::oook:
e cmq 4 laghi in 50 km, li da voi ci sono + laghi che curve
:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
wlecurve
Siete tutti mitici....troppo simpatici......a volte anche un po' strunzzz ma sempre simpatici....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se tu abitassi nelle zone di Stella,
ti chiameresti WILaghi ???
:rolleyes::rolleyes:
anche tu sei forte,
grande Fabione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
wlecurve
:yess::yess::yess::yess:
Hai ragione...siete tutti simpatici!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Citazione:
stella crow
:yess::yess::yess::yess:
Hai ragione...siete tutti simpatici!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie...ricambio....:wub:
-
hehehe... sai che anche la mia in negozio da Dario quando ha visto le mini ktm da cross ha urlato finchè nn la ho fatta salire... è abituata che quando parto le faccio fare un giretto in giardino...è una peste il mio sole:biggrin3:
...vai così Stella...sei uscita anche oggi... STACANOVISTA!
-
Citazione:
TREviso
hehehe... sai che anche la mia in negozio da Dario quando ha visto le mini ktm da cross ha urlato finchè nn la ho fatta salire... è abituata che quando parto le faccio fare un giretto in giardino...è una peste il mio sole:biggrin3:
...vai così Stella...sei uscita anche oggi... STACANOVISTA!
Bravissimooooooooooooo!! E' così che si fa!! Mi piace sentire un papà che trasmette la sua passione a sua...FIGLIA!!!
Grande TREviso! :yess:
-
sai... avevo una ducati monster 900... la ho venduta quando mia moglie mi ha detto che avremmo avuto un figlio.... ho preso un'honda cbf 600 propio per nn stare senza moto... ma nn ho resistito e ho ordinato la street...con questo rapporto qualità prezzo...è una offerta per le famiglie:biggrin3:
...anche se qui mia moglie mi sà che verrà poco...nn è comodissima...come col monster che rischiavo di perderla...sapessi che ematomi sulle spalle a forza di pugni perchè correvo(scerzo:tongue:)...
-
Citazione:
TREviso
sai... avevo una ducati monster 900... la ho venduta quando mia moglie mi ha detto che avremmo avuto un figlio.... ho preso un'honda cbf 600 propio per nn stare senza moto... ma nn ho resistito e ho ordinato la street...con questo rapporto qualità prezzo...è una offerta per le famiglie:biggrin3:
...anche se qui mia moglie mi sà che verrà poco...nn è comodissima...come col monster che rischiavo di perderla...sapessi che ematomi sulle spalle a forza di pugni perchè correvo(scerzo:tongue:)...
La CBF600???? La mia seconda moto!!:biggrin3:
Io ho iniziato con un CB500 vecchissimo e pesante:wacko: Poi ho guidato la CBF600, ma appena è uscita la Steet non ho resistito:wink_::wink_:
Per il passeggero la Street non è scomoda, l'unica cosa è che sei proprio a ridosso di chi guida e non hai appigli...a meno di mettere il maniglione che però rovina un po' la linea, ....Io l'ho preso xchè il mio concessionario mi ha dato una serie di accessori compresi nel prezzo e quindi....
No, poi la Street è bella per andarci in giro da soli....non te la gusti così tanto in montagna se hai la zavorra....:laugh2:
Però io capisco anche il punto di vista delle mogli...sisssì, andare in moto è bello anche da passeggeri, soprattutto se chi sta davanti è un bravo pilota:wink_::wink_:
-
Citazione:
stella crow
La CBF600???? La mia seconda moto!!:biggrin3:
Io ho iniziato con un CB500 vecchissimo e pesante:wacko: Poi ho guidato la CBF600, ma appena è uscita la Steet non ho resistito:wink_::wink_:
Per il passeggero la Street non è scomoda, l'unica cosa è che sei proprio a ridosso di chi guida e non hai appigli...a meno di mettere il maniglione che però rovina un po' la linea, ....Io l'ho preso xchè il mio concessionario mi ha dato una serie di accessori compresi nel prezzo e quindi....
No, poi la Street è bella per andarci in giro da soli....non te la gusti così tanto in montagna se hai la zavorra....:laugh2:
Però io capisco anche il punto di vista delle mogli...sisssì, andare in moto è bello anche da passeggeri, soprattutto se chi sta davanti è un bravo pilota:wink_::wink_:
che ddonna.....:blink::wub::wub::wub:
-
Citazione:
stella crow
Quattro anni....e già dice che vuole la moto...ha visto una mini KTM dal mio concessionario....ci è salito su e da allora mi fa una testa così che la vuole:laugh2::laugh2: chissà...vedremo....:biggrin3:
peccato che sabato non avevo la macchina fotografica...
io, la mia piccola, stellacrow e il suo piccolo eravamo lì in concessionaria: un vero spettacolo. la cosa più bella è quando hanno riconosciuto il nonno bis sulla parete :w00t:
http://img213.imageshack.us/img213/7...0042wx1.th.jpg
la cosa peggiore, quando hanno scoperto la ciotola delle caramelle sul bancone...
Citazione:
stella crow
Bah! Io non faccio mica la zavvorra:dry::dry::dry:
Semmai il contrario...:laugh2::laugh2::w00t:
Torno on topic...ecco il giro di oggi, breve...circa 50km, ma carino...lo chiamerei il giro dei 4 laghi....
Per quelli delle mie parti è un girettino della Domenica...niente di chè, ma per chi viene da Milan, potrebbe essere carino...
Partenza da Varese, lago maggiore, lago di Monate, Lago di Comabbio, Lago di Varese...strade di campagna poco frequentate e piuttosto bagnate oggi per la pioggia dei giorni scorsi, ma poi ha fatto capolino il sole e me la sono goduta!
Ecco il percorso...
http://img526.imageshack.us/img526/2...titolo4ag8.jpg
spelndido giro. io ho sperimentato un giro di mezza giornata senza mai fermarmi toccando tutti e sette i laghi della provincia: ghirla, ganna, lugano, maggiore, comabbio, monate e varese. in una giornata si fanno tutti con relax.
Google Maps