Visualizzazione Stampabile
-
cristo santo ho il culo congelato....ce friddd...uanmmm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
allora cazzeggio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
si un pochino di cazzeggio ci sta ma comunque me tocca anche lavorare un pochino anche se ho un sonno terribile e stamattina non ho sentito neanche la sveglia ed ero talmente rico che fra un pò non dò fuoco alla casa direi che come inizio giornata non è male.
-
Citazione:
Mafalda
si un pochino di cazzeggio ci sta ma comunque me tocca anche lavorare un pochino anche se ho un sonno terribile e stamattina non ho sentito neanche la sveglia ed ero talmente rico che fra un pò non dò fuoco alla casa direi che come inizio giornata non è male.
anche come inizio anno direi!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
ho visto che ti sei messa in lista x il 5.......bene bene così ci conosciamo di persona!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
a me hanno sempre detto :Meglio col culo gelato che con un gelato nel culo!"!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wacko::wink_::rolleyes::blink:
-
Citazione:
Bobo76
anche come inizio anno direi!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
ho visto che ti sei messa in lista x il 5.......bene bene così ci conosciamo di persona!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
a me hanno sempre detto :Meglio col culo gelato che con un gelato nel culo!"!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wacko::wink_::rolleyes::blink:
Si mi sono messa in lisat ma con un punto interrogativo perchè dipende dal mio lavoro uffaaaaaaaaaaaaa.
-
Citazione:
Mafalda
Si mi sono messa in lisat ma con un punto interrogativo perchè dipende dal mio lavoro uffaaaaaaaaaaaaa.
dai che puoi farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
-
[quote=Bobo76;873443]anche come inizio anno direi!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
coraggio mafalda , passera' anche questo. :wacko::w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Ciao Eikon!!!!!!!!!!!!!!!
Dai coi messaggi che Muttley è ancora sotto l'effetto dei fumi dell'alcool(fossero solo i fumi!!!)
-
Citazione:
Darkness
darkness... sei passato dai puntali ai ghiaccioli??:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wub::wub:
-
paolone allora vedi che sei te che mi stuzzichi??????? comunque mantengo fede al mio voto e non ti mando ne affanculo ne a cagare.....contento?????.....
-
Citazione:
Darkness
paolone allora vedi che sei te che mi stuzzichi??????? comunque mantengo fede al mio voto e non ti mando ne affanculo ne a cagare.....contento?????.....
entusiasta io sono!!!:biggrin3:
ohhh.. ma non ti si può dire nulla:dry::cry: