Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
esattamente il mio pensiero di quando avevo 17 anni.
adesso a quaranta4 e dopo in paio di storie nn la penso proprio cosi'.
Citazione:
Originalmente inviato da barbie
triste ed espresso nel peggiore dei modi
Vesuviano ti sei guadagnato un bel 2
No Barbie 2 è per i mie gusti fin troppo io sarei per un - 100 e ti dirò in questi casi l'indeferrenza è meglio perchè non è nenache un sentimento e ferisce di più.
SARA' FORSE IL TROPPO MANGIARE CHE VI HA TEMPORANEAMENTE OCCLUSO LA VENA DELL'ILARITA'.
E' NORMALE CHE SI ATTRAVERANO DIVERSE FASI DELLA VITA, NELLE QUALI ALL'INIZIO SI SEGUONO PIU' PRODONDAMENTE GLI ISTINTI, E SUCCESSIVAMENTE SI CERCA DI CAPIRE DOVE GLI STESSI SI INDIRIZZANO, APPROFONDENDO LA CONOSCENZA DI CHI E COSA CI INTERESSA LASCIANDO COSI' PIU' SPAZIO ALLA RAGIONE.
E' QUESTO RAGIONAMENTO VALE PER L'UOMO E LA DONNA CHE SEGUONO GLI STESSI ISTINTI E LA STESSA EVOLUZIONE, DOVENDO PER' PERCORRERE DUE STRADE DIVERSE CHE POSSONO PORTARE A MOSTRARE DEI COMPORTAMENTI GIUSTAMENTE CIVETTUOSI NELLA DONNA, COMPORTAMENTI DEL TUTTO CENSURABILI QUANDO FINI A SE STESSI E DEL TUTTO VALIDI NEL GIOCO DEL PARTI CHE IL CORTEGGIAMENTO RICHIEDE.
BUON ANNO A TUTTI, SCUSATE MA NON VI AVEVO ANCORA FATTTO GLI AUGURI
-
Citazione:
vesuviano
Citazione:
No Barbie 2 è per i mie gusti fin troppo io sarei per un - 100 e ti dirò in questi casi l'indeferrenza è meglio perchè non è nenache un sentimento e ferisce di più.
SARA' FORSE IL TROPPO MANGIARE CHE VI HA TEMPORANEAMENTE OCCLUSO LA VENA DELL'ILARITA'.
E' NORMALE CHE SI ATTRAVERANO DIVERSE FASI DELLA VITA, NELLE QUALI ALL'INIZIO SI SEGUONO PIU' PRODONDAMENTE GLI ISTINTI, E SUCCESSIVAMENTE SI CERCA DI CAPIRE DOVE GLI STESSI SI INDIRIZZANO, APPROFONDENDO LA CONOSCENZA DI CHI E COSA CI INTERESSA LASCIANDO COSI' PIU' SPAZIO ALLA RAGIONE.
E' QUESTO RAGIONAMENTO VALE PER L'UOMO E LA DONNA CHE SEGUONO GLI STESSI ISTINTI E LA STESSA EVOLUZIONE, DOVENDO PER' PERCORRERE DUE STRADE DIVERSE CHE POSSONO PORTARE A MOSTRARE DEI COMPORTAMENTI GIUSTAMENTE CIVETTUOSI NELLA DONNA, COMPORTAMENTI DEL TUTTO CENSURABILI QUANDO FINI A SE STESSI E DEL TUTTO VALIDI NEL GIOCO DEL PARTI CHE IL CORTEGGIAMENTO RICHIEDE.
Mamma che mangiate in qst giorni ma sicuro l'ilarità, che in me è addirittura in esubero, non è compromessa, piuttosto la linea.
Qui si cercava di fare, una volta tanto un discorso serio ed il tuo intervento, per qnt rispettabile, non sembrava esserlo troppo o almeno non espresso nel migliore dei modi.
Il resto del discorso non tanto l'ho capito scusa :blink:
Un buonissimo anno anche a te :biggrin3:
-
Citazione:
vesuviano
Citazione:
BUON ANNO A TUTTI, SCUSATE MA NON VI AVEVO ANCORA FATTTO GLI AUGURI
Non vorrei sembrarti puntugliosa ma prima hai espresso un concetto un pelino diverso e in quanto ad ilarità forse non ci conosci bene per sapere se cìè o non c'è a me pare di si comunque buon anno.
-
Qui si cercava di fare, una volta tanto un discorso serio ed il tuo intervento, per qnt rispettabile, non sembrava esserlo troppo o almeno non espresso nel migliore dei modi.
Il resto del discorso non tanto l'ho capito scusa
SI L'INTERVENTO NON ERA DEL TIPO SERIO, COSI' COME L'OCCUSIONE DELL'ILARITA' NON VUOL DIRE CHE SIETE DEI BACCHETTONI SERIOSI, ASSOLUTAMENTE NO PERCHE' NON CI CONOSCIAMO E NON HO ANCORA OPINIONI IN TAL SENSO.
IL MIO DISCORSO ERA UNA RISPOSTA ARTICOLATA A DIVERSI INTERVENTI LETTI:
A EIKONTRIPLE CHE DICEVA
esattamente il mio pensiero di quando avevo 17 anni.
adesso a quaranta4 e dopo in paio di storie nn la penso proprio cosi'.
E' NORMALE CHE SI ATTRAVERANO DIVERSE FASI DELLA VITA, NELLE QUALI ALL'INIZIO SI SEGUONO PIU' PRODONDAMENTE GLI ISTINTI, E SUCCESSIVAMENTE SI CERCA DI CAPIRE DOVE GLI STESSI SI INDIRIZZANO, APPROFONDENDO LA CONOSCENZA DI CHI E COSA CI INTERESSA LASCIANDO COSI' PIU' SPAZIO ALLA RAGIONE (CIOE' SENTIMENTI CHE SI FANNO STRADA NEGLI ISTINTI GIOVANALI)
RIGUARDO ALL'INTERVENTO INZIALE SULLA CIVETTERIA FEMMINILE, CONCORDO PIENAMENTE CON IL LIBRO LETTO DALL'AMICO:
L'UOMO E LA DONNA SEGUONO GLI STESSI ISTINTI E LA STESSA EVOLUZIONE, DOVENDO PER' PERCORRERE DUE STRADE DIVERSE CHE POSSONO PORTARE A MOSTRARE DEI COMPORTAMENTI GIUSTAMENTE CIVETTUOSI NELLA DONNA, (DIFFERENZA DEI RUOLI E DEI COMPORTAMENTI NEL UOMO E NELLA DONNA)
E D'ACCORDO CON QUALCHE ALTRO INTERVENTO, PENSO CONDIVISO DALLA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI, NON SI SOPPORTANO QUELLE DONNE CHE TRA VIRGOLETTE " SE LA TIRANO" SEMPRE E COMUNQUE, DIVENTANDO QUALCOSA CHE VA OLTRE LA CIVETTERIA INIZIALE DI CUI SI PARLAVA:
-
civetta o meno...il rapporto iniziale (magari quello proprio del corteggiamento) e caratterizzato da una totale incoscienza..un diventare cretini tutto ad un tratto..un esplosione di ormoni..gioie..pensieri..voglie..desideri di averla accanto anche solo per la colazione..pranzo..giro in moto o compagna di ozio...come mai? Booo io non ci ho mai capito nulla e spero che capiti sempre cosi'..poi le teorie son sempre belle per riderci..discuterne.. e riflettere su coloro che sono catturati/e dalla civetteria altrui. o magari per farci un filmino alla Muccino maniera
-
Citazione:
TonyRockyHorror
civetta o meno...il rapporto iniziale (magari quello proprio del corteggiamento) e caratterizzato da una totale incoscienza..un diventare cretini tutto ad un tratto..un esplosione di ormoni..gioie..pensieri..voglie..desideri di averla accanto anche solo per la colazione..pranzo..giro in moto o compagna di ozio...come mai? Booo io non ci ho mai capito nulla e spero che capiti sempre cosi'..poi le teorie son sempre belle per riderci..discuterne.. e riflettere su coloro che sono catturati/e dalla civetteria altrui. o magari per farci un filmino alla Muccino maniera
...mo che fai ti ci metti pure tu?? :blink::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
hai letto anche tu il libro?
Sono un laureando in sociologia (ottima facoltà se volete fare i mantenuti o i disoccupati) e ho studiato anche io quel libro (non sotto le feste di natale...:wacko:). L'autore del libro fa parte di un tempo che ormai non esiste più, siamo a fine 800 e in germania si ballano i valzer viennesi. Quel libro, che in realtà è un saggio e non un MANUALE, è molto acuto perchè analizza come nel comportamento (in questo caso femminile) ci siano delle costanti di fondo che TENDONO a farci agire in un certo modo, un po' come l'istinto per gli animali.
La cosa più sorprendente è che a distanza di 150 anni, dopo tutti i cambiamenti avvenuti, troviamo che un libro così vecchio mantiene ancora una sua aura di modernità
-
Citazione:
matt
..non ho capito , il libro spiega perche' le donne se la tirano? :laugh2:
Matt guarda il disegnino......ecco
:attentodietro:
-
io penso che la donna sia una "macchina"perfetta per farci rimbambire:wacko:,ma in fondo ci piace così:coool:,l'importante è che non abusino troppo della loro arte:biggrin3:
-
per quanto mi riguarda, se una donna comincia a fare la civetta, in una prima fase la prendo in giro, se insiste a "tirarsela", gli dico cosa costi?. Cosi' vediamo quanta testa e senso dell'humor possiede, se poi si incaxxa, beh, penso di non aver perso nulla!!