Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
si si ,lo so che sono famoso per questo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stavolta io non c'entro http://img223.imageshack.us/img223/8...quali01lb2.gif
-
Citazione:
NINETTO79
bellissima moto!
ma che ti ha portato a scegliere la ktm rispetto ad un gs? pro e contro?
alura--i contro: per prima cosa nn mi piacevano i cilindri che escono, il motore e troppo elettrico,e la moto e piu' pesante.
poi su i gs ci sono solo i vecchi:laugh2:
i pro: e che è un pelino piu' comoda e ripara dall'aria un po meglio ..del ktm ma poca roba..poi dovrebbe anche consumare un po meno..
tutto li direi:wink_:
-
Citazione:
calimero
Stefano
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
calimero
lanci la pietra e nascondi la mano?:laugh2::tongue:
-
Citazione:
MrTiger
pefforza hai visto che moto da giostrario che ha.....
:mad: Io ho la moto.....te lo sei.....:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
MrTiger
pefforza hai visto che moto da giostrario che ha.....
Cmq hai provato il tiger in 200km e già smanettavi sulle sospensioni.....valerossi ti fa una pippa..........
non volermene filo......:laugh2::laugh2:non è per la moto figurati, ma sto tiger è una forza e visto la sua solita spontaneita'....se fossi in te, valuterei il fatto che lo pensi davvero!!!:tongue:
-
Citazione:
onlyspeed
non volermene filo......:laugh2::laugh2:non è per la moto figurati, ma sto tiger è una forza e visto la sua solita spontaneita'....se fossi in te, valuterei il fatto che lo pensi davvero!!!:tongue:
Eh, conoscendolo (perche' purtroppo lo conosco, anche di persona) lo so benissimo che lo pensa....il problema e' che anche io penso cio' che ho scritto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Eh, conoscendolo (perche' purtroppo lo conosco, anche di persona) lo so benissimo che lo pensa....il problema e' che anche io penso cio' che ho scritto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
be se è cosi', allora il problema è piu' suo che tuo!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
be se è cosi', allora il problema è piu' suo che tuo!!:biggrin3:
Esattissimoooo!!! :laugh2: E poi cmq ne riparliamo dopo padova....:wink_:
-
ora chiamo i fratelli della roulotte accanto e ti faccio incendiare la speed...................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: