Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
eheheheh piccolo allievo..... :tongue:
cotanto maestro ,cotenna l'allievo
-
se l allievo cotenna il maestro l accetta... con l ascia :biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
daytona4ever
se l allievo cotenna il maestro l accetta... con l ascia :biggrin3::biggrin3::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
learchjr
...Il fatto che la popolazione mondiale cresca esponenzialmente mi fa convincere che siano tutte ca**ate... :tongue:
Ma il nostro globo non é tutto nell'universo ... ci si sposta dove c'é da mangiare ... un emigrazione costante e pilotata ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Vedi che ti vedi già in doppio? Di che si tratta? Attento che i Buddisti europei spesso sono dei catto-buddisti ... ti fanno vivere il senso di colpa pur seguendo una filosofia/religione in cui non c'é spazio per tanta imbecillità. :wink_:
nichiren daishonin
Un cane fortunato? Spero che prima di diventare un cane fortunato tu possa essere una donna fortunata ...
è una donna fortunata,mi conosce:tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
è da un pò che avevo voglia di aprire questo post,voi che ne pensate?
esiste e ci credo....
ma nn e' che vedo l'ora di testarla...sto tanto bene cosi'...:biggrin3::biggrin3:
cmq mi reincarnero'...quindi so cazzi vostri!! :biggrin3:
p.s. una volta ho visto un'unghia reincarnarsi....
-
Citazione:
everts76™
esiste e ci credo....
ma nn e' che vedo l'ora di testarla...sto tanto bene cosi'...:biggrin3::biggrin3:
cmq mi reincarnero'...quindi so cazzi vostri!! :biggrin3:
p.s. una volta ho visto un'unghia reincarnarsi....
non ho fretta neanche io,cmq teniamo ben lucido il karma:wink_:
-
con carma carma se vedrà però sempre con carma!
-
Citazione:
natan
Un cane fortunato? Spero che prima di diventare un cane fortunato tu possa essere una donna fortunata ...
Non mi lamento!!! Sono una donna? ragazza?bohhh...caratterialmente mooooolto positiva, bugiarda io? chiedete al samurai :biggrin3:
Baci a tutti:w00t:
-
Citazione:
Holly
Non mi lamento!!! Sono una donna? ragazza?bohhh...caratterialmente mooooolto positiva, bugiarda io? chiedete al samurai :biggrin3:
Baci a tutti:w00t:
... meglio donna/ragazza che cane, o no? :wink_: Ho chiesto al samurai ... bugiardina? Ma su cosa? :rolleyes: