so di cosa parli e sono d'accordo che é più facile a farsi che a dirsi..ma come dicevo..se si é in due..é meglio che uno muove la moto e l'altro ingrassa ;)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Turbo-555;3615705]presumo che non farai il lavoro in mezzo a un campo da calcio...quindi puoi appoggiare la moto a un muro ;)
come potrebbe perdere stabilità la ruota? il perno non penso che balla dentro nell'eccentrico. non vedo quali danni potrebbe causare...
..il muro è da esclude, mi piace lavorare con serenità e non con l'ansia di stare attento. Dentro l'eccentrico non succede nulla, ma stringendo il dado dell'asse, a lavoro finito, ho paura che non accoppi bene. Devo sollevare il posteriore! Ma esiste un cavalletto che si infila a dx?
un cavalletto che si infila a destra dubito che esista! hai provato a infilarci il tuo normale cavalletto sul lato sinistro?
PS:ieri ho cambiato lo statore...e non avevo a disposizione il cavalletto. Fortunatamente il muro che ho utilizzato non aveva altro da fare quindi mi ha potuto tenere su la moto per tutto il tempo ;) (con un cuscino tra muro e moto, almeno non ho rovinato il muro)